MENU
The Magic Oil - Antos
- 5%
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
The Magic Oil - Antos

DESCRIZIONE - Lo squalano vegetale estratto dalla canna da zucchero ha una produzione sostenibile a bassissimo impatto ambientale. E' molto leggero e nutre in profondità la pelle, rendendola morbida ed elastica senza ungerla. Si assorbe in pochi istanti .Lo squalano viene arricchito da vitamina E, olio di argan ed estratto di vite rossa, che concorrono attivamente ad aumentare l'effetto elasticizzante e idratante sulla pelle. Inoltre il prodotto favorisce il turnover cellulare, e con l'utilizzo costante dona una pelle più luminosa e visibilmente distesa. La formulazione è completamente...

  • DESCRIZIONE - Lo squalano vegetale estratto dalla canna da zucchero ha una produzione sostenibile a bassissimo impatto ambientale. E' molto leggero e nutre in profondità la pelle, rendendola morbida ed elastica senza ungerla. Si assorbe in pochi istanti .Lo squalano viene arricchito da vitamina Eolio di argan ed estratto di vite rossa, che concorrono attivamente ad aumentare l'effetto elasticizzante e idratante sulla pelle. Inoltre il prodotto favorisce il turnover cellulare, e con l'utilizzo costante dona una pelle più luminosa e visibilmente distesa. La formulazione è completamente di origine vegetale, e le proprietà della vite rossa sono esaltate dall'estrazione in hemisqualano vegetale, che aiuta a conferire un maggiore tocco asciutto e setoso. La sua leggerezza lo rende adatto a tutti i tipi di pelli.
  • ELEMENTI FUNZIONALI - squalano vegetale, estratto di vite rossa, olio di argan, vitamina E
  • MODO D'USO - Detergere il viso, quindi applicare due/tre gocce sul viso (ad esempio una per guancia e una sulla fronte). Massaggiare per qualche istante finche il prodotto viene assorbito completamente dall'epidermide.
  • C27 - THE MAGIC OIL - 20 ML  - INCI Squalane, C13-15 alkane, Argania Spinosa Oil, Vitis Vinifera Extract, Tocopheryl acetate.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also