MENU
Siero Bava di Lumaca 80% - ParentesiBio
Ask
Print
Invite a Friend

ParentesiBio
Siero Bava di Lumaca 80% - ParentesiBio

Il Siero Bava di Lumaca di  ParentesiBio ( in collaborazione con Torretta) è formulato con ingredienti di derivazione naturale e con  ingredienti di origine biologica.  Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, UREA, DEA Nickel tested La Preziosa bava di Lumaca 100% Italiana, microfibrata, costituisce l’80% di questo prezioso Siero. La Bava di Lumaca è ricchissima in mucopolisaccaridi che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. Contiene inoltre Acido Glicolico ed Allantoina che la rendono...

Il Siero Bava di Lumaca di  ParentesiBio ( in collaborazione con Torretta) è formulato con ingredienti di derivazione naturale e con  ingredienti di origine biologica
  • Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, UREA, DEA
  • Nickel tested
 La Preziosa bava di Lumaca 100% Italiana, microfibrata, costituisce l’80% di questo prezioso Siero. La Bava di Lumaca è ricchissima in mucopolisaccaridi che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. Contiene inoltre Acido Glicolico ed Allantoina che la rendono un prezioso alleato per combattere e prevenire l’invecchiamento cutaneo.
L’applicazione quotidiana del Siero su viso, collo e decolletè lascia una sensazione di pelle liscia e levigata. Per la naturalezza degli ingredienti che lo costituiscono il Siero Bava di  Lumaca è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere applicato mattina e sera.
FORMATO: 30 mlPAO: 12 mesi

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also