MENU
Parentesi Bio cenerina crema viso
Ask
Print
Invite a Friend

ParentesiBio
Parentesi Bio cenerina crema viso

La Crema viso pelli grasse di Parentesi Bio (in collaborazione con Torretta) è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica. Un trattamento opacizzante e sebo- normalizzante che apporta idratazione e nutrimento alla pelle prevenendo l’effetto lucido. Garantisce un’azione idratante e astringente al tempo stesso. La polvere di diamante nero, l’estratto di pomodoro e cetriolo, uniti insieme per combattere le imperfezioni e donare freschezza e luminosità. Per una pelle più compatta e omogenea...

La Crema viso pelli grasse di Parentesi Bio (in collaborazione con Torretta) è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica.

Un trattamento opacizzante e sebo-normalizzante che apporta idratazione e nutrimento alla pelle prevenendo l’effetto lucido. Garantisce un’azione idratante e astringente al tempo stesso.

La polvere di diamante nero, l’estratto di pomodoro e cetriolo, uniti insieme per combattere le imperfezioni e donare freschezza e luminosità.
Per una pelle più compatta e omogenea e per ridurre i pori dilatati !

SaByo consiglia l’utilizzo combinato con tutta la Linea Cenerina, dopo aver applicato   MATTissima  e il Siero Bava di Lumacaper una routine viso completa.
Applicare mattina e sera su tutto il viso e collo con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

Per un azione d’urto applicare la sera miscelandola con una gocciati MATTissima.

 

 

FORMATO: 50 ml
PAO: 6 mesi

 

SKU: crema-pelligrasse. Categories: .

  •  
  •  
  •  
  •  

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also