MENU
crema gel antiage uomo
- 12%
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
crema gel antiage uomo

Crema gel viso ad azione antiage, studiata per idratare intensamente e per combattere i segni del tempo e della fatica dal viso. Ha una texture leggera a rapido assorbimento e una formula esclusiva a base di Acido Ialuronico e Fitoretinolo che aiuta a stimolare la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare. Contiene inoltre caffeina dall’azione stimolante e CBD, un potente estratto della cannabis sativa noto per le sue straordinarie proprietà anti ossidanti e riequilibranti. Per una pelle stupefacente! Formato: 50ml   Questa crema ha conquistato...

Crema gel viso ad azione antiage, studiata per idratare intensamente e per combattere i segni del tempo e della fatica dal viso.
Ha una texture leggera a rapido assorbimento e una formula esclusiva a base di Acido Ialuronico e Fitoretinolo che aiuta a stimolare la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare.


Contiene inoltre caffeina dall’azione stimolante e CBD, un potente estratto della cannabis sativa noto per le sue straordinarie proprietà anti ossidanti e riequilibranti.


Per una pelle stupefacente!

Formato: 50ml

 

Questa crema ha conquistato l’Orgànics Clean Award 2020, uno dei premi più esigenti al mondo per cosmetici certificati (naturali o biologici) e puliti,  organizzato dalla rivista Organics Magazine.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also