MENU
crema viso purificante
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
crema viso purificante

Prodotti ricchi di preziosi estratti vegetali, innovativi principi antiossidanti ed estratti brevettati da materie prime bio toscane. Una cura profonda e completa del viso per un vero Rituale di bellezza con prodotti specifici a partire alla pulizia e detersione fino all’idratazione, cura profonda e protezione anche per zone particolari come le labbra e contorno occhi. CREMA VISO PURIFICANTE  Una crema leggera e fresca, di rapido assorbimento. Purifica, idrata e rinfresca la pelle mista-...

Prodotti ricchi di preziosi estratti vegetali, innovativi principi antiossidanti ed estratti brevettati da materie prime bio toscane. Una cura profonda e completa del viso per un vero Rituale di bellezza con prodotti specifici a partire alla pulizia e detersione fino all’idratazione, cura profonda e protezione anche per zone particolari come le labbra e contorno occhi.

CREMA VISO PURIFICANTE 

Una crema leggera e fresca, di rapido assorbimento. Purifica, idrata e rinfresca la pelle mista-grassa senza ungere, grazie all’azione della niacinamide inserita in dosi efficaci, a mirati attivi e ad estratti bio toscani di mela e menta. Lascia la pelle riequilibrata ed uniforme, per un aspetto più luminoso. Indicata per pelli con imperfezioni, è ottima anche come base trucco.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also