MENU
Gel Esfoliante Viso  La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Gel Esfoliante Viso La Saponaria

Lo scrub delicato per sconfiggere grigiore, eliminare le cellule morte e rinvigorire la pelle. Contiene tutta la vitalità della melagrana, un super frutto ricchissimo di antiossidanti, vitamine e minerali preziosi, da cui estraiamo, attraverso un processo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo, un vero elisir per la pelle. Il riso venere è ricco di antiossidanti utili al microcircolo cutaneo mentre per rinvigorire e purificare abbiamo scelto micro sfere di cellulosa, biodegradabili e dal leggero effetto esfoliante. La ricetta perfetta per solleticare...

Lo scrub delicato per sconfiggere grigiore, eliminare le cellule morte e rinvigorire la pelle.

Contiene tutta la vitalità della melagrana, un super frutto ricchissimo di antiossidanti, vitamine e minerali preziosi, da cui estraiamo, attraverso un processo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo, un vero elisir per la pelle.

Il riso venere è ricco di antiossidanti utili al microcircolo cutaneo mentre per rinvigorire e purificare abbiamo scelto micro sfere di cellulosa, biodegradabili e dal leggero effetto esfoliante.

La ricetta perfetta per solleticare i sensi, grattare via brutti pensieri e tornare a splendere!  

Your comments

  • Esfolia il viso in maniera delicata. Lo uso 1/2 volte alla settimana. Non gradisco molto la profumazione.



  • Un gel che a contatto con l'acqua diventa un latte, l'effetto esfoliante è leggero, l'ho usato quotidianamente senza problemi. Buona la profumazione.



  • Ottimo gel che esfolia il viso senza essere troppo aggressivo. Lo uso una volta a settimana la sera prima della crema nutriente, il profumo piacevole accompagna il gesto e distende il viso. Da provare!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also