MENU
Mousse Detergente Viso  Avril
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Avril
Mousse Detergente Viso Avril

Una texture schiumosa molto leggera e untuosa Profumo delicato e piacevole Sensazione pelle pulita, fresca, lenita Certificata biologica da Ecocert Prodotto in Francia Non testato su animali Flacone pompa da 150 mlCONSIGLI BELLEZZALa mattinaInizia umidificando leggermente la tua pelle. Versa una piccola quantità di schiuma detergente viso Avril sul palmo della mano e stendila con movimenti circolari su viso, collo e décolleté. Risciaqua con acqua fresca per un effetto stimolante. Per finire...

  • Una texture schiumosa molto leggera e untuosa
  • Profumo delicato e piacevole
  • Sensazione pelle pulita, fresca, lenita
  • Certificata biologica da Ecocert
  • Prodotto in Francia
  • Non testato su animali
  • Flacone pompa da 150 ml

CONSIGLI BELLEZZA

La mattinaInizia umidificando leggermente la tua pelle. Versa una piccola quantità di schiuma detergente viso Avril sul palmo della mano e stendila con movimenti circolari su viso, collo e décolleté. Risciaqua con acqua fresca per un effetto stimolante. Per finire applica uno strato di crema giorno pelli secche Avril.La seraPer liberare la tua pelle dalle impurità della giornata, procedi nello stesso modo ma risciaquando con acqua tiepida. Dopo puoi applicare il tonico bio di Avril con l'acqua di fiori d'arancio bio. Completa questo momento di benessere applicando generosamente la crema notte bio di Avril.

INGREDIENTI

Aqua, hamamelis virginiana (witch hazel) water*, cocamidopropyl betaine, decyl glucoside, glycerin, benzyl alcohol, sodium chloride, lactic acid, parfum (fragrance), zinc pca, xanthan gum, sodium benzoate, linalool, sodium levulinate, limonene, nelumbo nucifera flower extract*, citric acid, potassium sorbate.*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.99% du total des ingrédients sont d'origine naturelle11% du total des ingrédients sont issus de l'agriculture biologiqueCosmetico Ecologico e Biologico certificato da Ecocert Greenlife secondo il referenziale Ecocert disponibile su: http://cosmetiques.ecocert.com

Your comments

  • Mi piace tantissimo! Ne sono sufficienti 1-2 push per volta quindi grande resa.La schiuma risulta corposa quindi si riesce benissimo a massaggiarla senza che svanisca. Risulta morbida e permette di detergere bene il viso.Profumazione molto gradevole e delicata. Non brucia gli occhi e anche sul resto del viso non aggredisce affatto. Rimozione facile con le mani o con un pannetto. Non riscontro secchezza una volta rimossa.Mi piace tantissimo! Ne sono sufficienti 1-2 push per volta quindi grande resa.La schiuma risulta corposa quindi si riesce benissimo a massaggiarla senza che svanisca. Risulta morbida e permette di detergere bene il viso.Profumazione molto gradevole e delicata. Non brucia gli occhi e anche sul resto del viso non aggredisce affatto. Rimozione facile con le mani o con un pannetto. Non riscontro secchezza una volta rimossa. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also