MENU
Mousse Detergente Mirtilla - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Mousse Detergente Mirtilla - La Saponaria

Soffice e delicata questa mousse coccola e deterge con dolcezza anche le pelli più esigenti e ti farà sentire leggera, pulita e radiosa.Una pulizia delicata è il primo gesto di bellezza per la pelle. Eroga una nuvola di mousse detergente sul palmo della mano ed applicala sul viso con movimenti circolari ogni volta che vuoi pulire a fondo la pelle da trucco, smog e dallo stress della giornata. Risciacqua bene e applica il tuo siero o crema preferita!E’ fatta...

Soffice e delicata questa mousse coccola e deterge con dolcezza anche le pelli più esigenti e ti farà sentire leggera, pulita e radiosa.

Una pulizia delicata è il primo gesto di bellezza per la pelle. Eroga una nuvola di mousse detergente sul palmo della mano ed applicala sul viso con movimenti circolari ogni volta che vuoi pulire a fondo la pelle da trucco, smog e dallo stress della giornata. Risciacqua bene e applica il tuo siero o crema preferita!

E’ fatta con ingredienti naturali e sostenibili e la sua formulazione è così speciale perché racchiude tutta l’energia e la vitalità della natura.
Contiene acqua costituzionale di mirtillo nero, un'acqua sorprendente ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta per catturare tutti i benefici di questo super frutto.
Il mirtillo nero bio è infatti ricchissimo di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali, tutte sostanze ritenute protettori per eccellenza del microcircolo capillare e un vero toccasana per la couperose. Contiene anche acido ialuronico per donare idratazione e splendore alla pelle, estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali e calendula, un dolcissimo ingrediente a KM0 capace di coccolare e lenire anche gli animi più infiammati!

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Formato: 150 ml 

Your comments

  • E' il primo detergente in mousse che provo e mi piace molto. La schiuma è molto soffice ma soprattutto compatta e ti  permettere di fare un bel massaggio senza che perda la sua la sua consistenza. Profumazione delicata



  • Una scoperta, il prodotto fa una schiumetta fantastica tipo schiuma da barba, rimane corposa anche dopo averla spalmata! Pulisce a fondo il viso!a mio parere per le pelli molto secche è forse troppo aggressivo



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also