MENU
Spumicella  Antos
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Spumicella Antos

Mousse Micellare delicata per detergere o struccare il viso. L’azione detergente è affidata al tensioattivo delicato, mentre l’acido ialuronico  e l’estratto idrorglicerinato di succo di albicocca leniscono e idratano la pelle, lasciando una sensazione di morbidezza e freschezza. Il pratico erogatore permette di prelevare il prodotto direttamente sulle mani e procedere allo struccaggio anche senza supporti. Dopo il risciacquo è possibile applicare un tonico adatto al proprio tipo di pelle, una crema idratante, un trattamento antiage. La spuma micellare antos è stata...

Mousse Micellare delicata per detergere o struccare il viso. L’azione detergente è affidata al tensioattivo delicato, mentre l’acido ialuronico  e l’estratto idrorglicerinato di succo di albicocca leniscono e idratano la pelle, lasciando una sensazione di morbidezza e freschezza. Il pratico erogatore permette di prelevare il prodotto direttamente sulle mani e procedere allo struccaggio anche senza supporti. Dopo il risciacquo è possibile applicare un tonico adatto al proprio tipo di pelle, una crema idratante, un trattamento antiage.
  • La spuma micellare antos è stata pensata e formulata per pulire la pelle da trucco, impurità e inquinamento quotidiano della pelle del viso. Formulata con delicati tensioattivi, contiene acido jaluronico e estratto di succo di albicocca che contribuiscono ad evitare la secchezza della pelle.
  • ELEMENTI FUNZIONALI - Acido jaluronico, estratto di albicocca.
  • MODO D'USO Prelevare tramite l'erogatore due o tre noci di prodotto e procedere allo struccaggio o alla detersione. dopodichè sciacquare accuratamente la pelle.
  • INCI - AQUA, GLYCERIN, PRUNUS ARMENIACA JUICE, SODIUM LEVULINATE, POTASSIUM SORBATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM HYALURONATE, LACTIC ACID, PARFUM
 

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also