MENU
Sapone viso e corpo
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Sapone viso e corpo

l Kit Saponetta di puroBIO home è composto da una saponetta bio a base di Burro di Karitè e Olio di Oliva, con abbinato un porta sapone in fibra di bamboo. La Saponetta La Saponetta unisce in modo equilibrato le proprietà emollienti, antiossidanti e idratanti del burro di Karitè e le proprietà nutrienti dell’olio di oliva. Il risultato è un prodotto Biologico, naturale e versatile. Può essere usato per la detersione e l’idratazione oltre che della pelle delle mani, anche di quella del corpo e del viso....

l Kit Saponetta di puroBIO home è composto da una saponetta bio a base di Burro di Karitè e Olio di Oliva, con abbinato un porta sapone in fibra di bamboo.


La Saponetta

La Saponetta unisce in modo equilibrato le proprietà emollienti, antiossidanti e idratanti del burro di Karitè e le proprietà nutrienti dell’olio di oliva. Il risultato è un prodotto Biologico, naturale e versatile. Può essere usato per la detersione e l’idratazione oltre che della pelle delle mani, anche di quella del corpo e del viso. Ha anche effetti decongestionanti e lenitivi quindi può essere davvero utile dopo la rasatura o in caso si screpolature da fredda su viso, mani e piedi.
 

Il Porta Sapone

La fibra di bamboo è una valida alternativa alla plastica e alle resine, abbiamo scelto questo materiale perchè oltre ad essere naturale è resistente e durevole.
Il porta sapone è disponibile solo nella colorazione nero opaco, leggermente ruvido, con la centro il logo di puroBIO home.
 

Le Certificazioni

La saponetta ha le medesime certificazioni presenti sulla maggior parte della linea cosmetics; è quindi certificata Bio da CCPB, Nichel Tested e Vegan ok, in assoluta continuità con la qualità della nostra linea di make up.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also