MENU
Detergente Delicato  Alkemilla
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Detergente Delicato Alkemilla

Indicato per l’ igiene intima e la detersione di viso e corpo Pianta ricca di silice organica, il bambù dona efficacia riequilibrante, antibatterica, antinfiammatoria e nutritiva. Ideale per tutti i tipi di pelle.Consigli d’ uso: per l’ igiene quotidiana, distribuire in minima quantità e risciacquare.Ingredienti: Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium chloride, Glycerin, Bambusa arundinacea stem extract, Calendula officinalis flower extract...

Indicato per l’ igiene intima e la detersione di viso e corpo Pianta ricca di silice organica, il bambù dona efficacia riequilibrante, antibatterica, antinfiammatoria e nutritiva. Ideale per tutti i tipi di pelle.Consigli d’ uso: per l’ igiene quotidiana, distribuire in minima quantità e risciacquare.Ingredienti: Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium chloride, Glycerin, Bambusa arundinacea stem extract, Calendula officinalis flower extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Panicum miliaceum extract (*), Foeniculum vulgare (Fennel) fruit extract (*), Sorbitol, Sodium sunflowerseedamphoacetate, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid.*da agricoltura biologica No: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.Formato 500 mlCertificazioni:

Your comments

  • Adoro Alkemilla ,non si sbagli mai,anche questo detergente buonissimo,e profumo e delicatezza e come rimane la pelle morbida e non disidratata,basta non fregare troppo la spugnetta!



  • Detergente delicato provata sia sul viso, corpo e igiene intima. Profumazione molto buona, ottimo prodotto!



  • Ottimi prodotto "made in Italy"! Ho la pelle tendente al grasso, questo detergente pur essendo delicato lava benissimo e ha un buonissimo profumo… da ricomprare!



  • Detergente  indicato per viso, corpo e igiene intima ma io lo trovo ottimo per il viso. Pulisce in profondità e ha un profumo molto gradevole. Consigliato! 



  • Detergente fantastico! Ottimo struccante rimuove ogni residuo di trucco anche dagli occhi, profumo gradevole, formato e prezzo convenienti, ottimo prodotto tutto in uno viso,corpo, mani e igiene intima da portare in viaggio



  • Mi sono trovata molto bene con questo detergente, multiuso, io principalmente l'ho usato per struccarmi, anche gli occhi, non brucia assolutamente , strucca bene ed è delicato. Lo consiglio come detergente viso



  • Deve dire che questa profumazione è davvero buonissima... è un piacere utilizzarlo ed è davvero super delicato anche per le pelli sensibili cm la miaa.



  • Siccome mi era finito quello al the bianco ho deciso di prendere questo al bamboo... e devo dire che ha una profumazione monto fresca e buona ed è delicato sul viso e non solo. Consigliato



  • Questo detergente è davvero ottimo.Lo uso principalmente per il viso, ma si può usare per tutto il corpo.Fa una bella schiuma,ha un buonissimo profumo e lava bene .Lo uso per lavare il viso dopo aver usato l'olio di cocco.Ottimo!



  • Lo compro e lo ricompro. E' il mio detergente preferito. Profumo delicatissimo e formulazione perfetta per la mia pelle. 



  • Ottimo, non aggressivo, profumazione buonissima.



  • Ottimo come gli altri suoi fratellini, questa profumazione la preferisco in estate..



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also