MENU
Detergente Delicato Aloe vera Alkemilla
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Detergente Delicato Aloe vera Alkemilla

Indicato per la detersione di viso, corpo e igiene intima. Aloe Vera dalle virtù rinfrescanti, antinfiammatorie, lenitive, immunostimolanti e dermoprotettive. Rispetta il ph naturale e ripristina il film idrolipidico della cute.Consigli d’ uso: ideale per l’ igiene quotidiana, distribuire in minima quantità e risciacquare.Ingredienti: Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium chloride, Glycerin, Aloe barbadensis extract (*), Calendula officinalis flower...

Indicato per la detersione di viso, corpo e igiene intima. Aloe Vera dalle virtù rinfrescanti, antinfiammatorie, lenitive, immunostimolanti e dermoprotettive. Rispetta il ph naturale e ripristina il film idrolipidico della cute.Consigli d’ uso: ideale per l’ igiene quotidiana, distribuire in minima quantità e risciacquare.Ingredienti: Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium chloride, Glycerin, Aloe barbadensis extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Sorbitol, Sodium sunflowerseedamphoacetate, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid.*da agricoltura biologicaNo: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.Formato 500ml Certificazioni:

Your comments

  • Questo detergente lo uso pricipalmente per il viso e mi dura un sacco. Con poco prodotto si riesce ad ottenere una buona pulizia. É molto delicato 



  • Conferma come sempre!Ottimo Detergente su ogni zona del corpo; dal viso dove risulta molto delicato e non secca la pelle, alle mani e su tutto il resto del corpo ma proprio perchè lo trovo un prodotto adatto alla mie pelle del viso, preferisco utilizzarlo solo per questo uso; mi pare sprecato come detergente corpo.La profumazione è gradevolissima e non eccessiva; ne serve poco per ottenere una bella schiuma e una pulizia perfetta della zona scelta.



  • lo uso tutti i giorni sotto la doccia, il rapporto quantità, qualità prezzo direi sia ottimo! Mi piace e lo ricomprerò, l'odore è gradevole e leggero, diciamo che non persiste, come altri bagnoschiuma. l'ho usato anche per struccare il viso e devo dire che fa un buon lavoro. mi piace perchè versatile e quindi se viaggi basta solo lui perchè un sapone tutto fare...



  • Come indicato lo uso per tutto senza problemi! mi trovo benissimo, anche la profumazione è molto gradevole



  • Ogni volta che ho questi prodotti in casa sono felice: posso utilizzarlo davvero per tutto il corpo senza avvertire alcun problema. Evito di usarlo per il corpo - in doccia - perchè mi pare "sprecato" ma all'occorrenza va super bene.Tra le varie profumazioni, questa è la mia prediletta!Sicuramente continuerò a ricomprarlo come ho fatto sino ad ora!



  • Ottimo prodotto! Il profumo non è particolarmente gradevole ma svanisce subito dopo l'utilizzo. Io l'ho acquistato principalmente per il viso ed oltre a lasciarmi la pelle compatta e perfettamente struccata, non mi lascia quella sensazione di pelle che tira. Sono molto soddisfatta dell'acquisto considerando anche che è un prodotto utilizzabile un pò per tutto.



  • Ottimo prodotto multiuso, non secca assolutamente la pelle l'ho usato anche come shampoo e mi sono trovata benissimo ha un odore leggero a me ricorda l'odore di the 



  • Buon detergente, l'odore non mi fa impazzire ma sono pur sempre gusti personali. Ho provato a usarlo sul viso ma mi fa bruciare gli occhi, per l'igiene intima non ho avuto nessun fastidio.



  • Prodotto validissimo e dai molteplici utilizzi. Non secca per niente la pelle, è delicato, ha un buon profumo e dura tantissimo. Straconsigliato. 



  • E' un detergente davvero delicatissimo. Ho lavato il viso con questo detergente e mi ha lasciato la pelle molto molto morbida e setosa



  • Conoscevo già la variante al bamboo, che avevo apprezzato molto nonostante mi seccasse un po' la pelle del viso. Una volta che quelli di Sognobio mi hanno mandato il campioncino di quello all'aloe, già dai primi utilizzi me ne sono innamorata e così ho deciso di comprarlo. E' favoloso! <3 Ha un buonissimo profumo di aloe, lascia la pelle ben pulita, soffice, morbidissima e affatto secca! Lo uso sul viso, ma anche sul corpo e per l'igiene intima è validissimo! :)



  • Delicatissimo detergente multiuso con eccezionale rapporto qualità prezzo, per non parlare della quantità, ben mezzo litro! Lo uso come struccante ed è eccezionale, ne bastano uno o due gocce e rimuove perfettamente il make up senza seccare la pelle o bruciare agli occhi. Comodo in vacanza come detergente per tutti gli utilizzi. Profumazione sensuale e molto femminile. Lo riacquisterò e lo preferisco come delicatezza e profumazione a quello biofficina... e costa anche qualcosina in meno.



  • Buonissimo per tutti gli usi: detergente viso, struccante, detergente intimo e bagnoschiuma.. Buona la profumazione



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also