MENU
detergente viso corpo  idratante ambrosia
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

ParentesiBio
detergente viso corpo idratante ambrosia

Modo d’uso:Applica la nostra morbida mousse sulla pelle umida e massaggia delicatamente viso e collo con movimenti circolari. Infine risciacqua con acqua tiepida e asciuga delicatamente il viso. Sabyo la consiglia  soprattutto da utilizzare come secondo step per chi ama detergere e struccare il viso con un prodotto  contenente oli e burri (detenzione per  per affinità). INCI: Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Vaccinium Myrtillus Leaf Extract*, Lycium Barbarum Fruit Extract, Rubus Fruticosus Fruit Extract*, Glycerin,...

Modo d’uso:Applica la nostra morbida mousse sulla pelle umida e massaggia delicatamente viso e collo con movimenti circolari. Infine risciacqua con acqua tiepida e asciuga delicatamente il viso.

Sabyo la consiglia  soprattutto da utilizzare come secondo step per chi ama detergere e struccare il viso con un prodotto  contenente oli e burri (detenzione per  per affinità).

INCI:

Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Vaccinium Myrtillus Leaf Extract*, Lycium Barbarum Fruit Extract, Rubus Fruticosus Fruit Extract*, Glycerin,  Vaccinium Myrtillus Fruit Extract,  Malva Sylvestris Leaf Extract, Olea Europaea Fruit Oil*, Parfum, Hamamelis Virginiana Leaf Extract*Argania Spinosa Kernel Oil*, Vitis Vinifera Seed Oil, Progelinetm (Dextran, Trifluoroacetyl Tripeptide – 2),  Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Ethylhexylglycerin.

*Agricoltura Biologica

  • VACCINIUM MYRTILLUS EXTRACT:  L’estratto di mirtillo è utilizzato in preparazioni ad uso cosmetico per il trattamento delle pelli arrossate, fragili e sensibili. Svolge infatti un’azione lenitiva sulla pelle delicata e soggetta agli arrossamenti proteggendone l’equilibrio, rafforzandone le difese naturali e migliorandone l’aspetto.
  • RUBUS FRUIT EXTRACT è l’estratto di lampone.
    I lamponi contengono alte concentrazioni di nutrienti importanti, composti bioattivi e sostanze fitochimiche. Antiossidanti, flavonoidi, composti fenolici, antociani, acido ascorbico e tannini sono solo alcuni dei costituenti di questi frutti che apportano benefici per la salute e per la pelle.
    In particolare è inserito nelle formulazioni cosmetiche per la sua capacità di lenire la pelle irritata e rafforzare le pareti dei capillari. Ha, infatti, proprietà anti-irritanti, anti-infiammatorie e astringenti.
  • LYCIUM BARBARUM: Grazie alla presenza di vitamine, acidi grassi e sali minerali, le bacche di goji sono un ottimo elemento per mantenere la pelle giovane ritardando la comparsa dei segni dell’età.Gli antiossidanti, contenuti in quantità ingenti, soprattutto le vitamine A e E, sono essenziali nella lotta contro i radicali liberi.
    Queste bacche svolgono una buona azione tonificante dei tessuti che rendono la pelle molto più luminosa del normale. Esse possono essere utilizzate sia sulle pelli secche e aride, proprio perché sono in grado di favorire nutrimento e tonicità ai tessuti, sia sulle pelli grasse, che necessitano una buona azione rigenerante per tornare alla normalità.
  •  OLEA EUROPAEA FRUIT OIL: L’olio di oliva, ottenuto dalla spremitura delle olive, possiede un elevato contenuto di acidi grassi monoinsaturi, considerati “grassi buoni” per la loro capacità di contrastare l’eccesso di colesterolo nel sangue. Oltre che per uso alimentare, l’olio di oliva è utilizzato in cosmetica perché ricco di molteplici sostanze preziose per la nostra bellezza come le vitamina A, E, D e acidi grassi insaturi.Spalmato sulla pelle e assolutamente ben tollerato da essa, è ottimo per combattere l’invecchiamento, dona morbidezza e resistenza ai capelli e rinforza le unghie.Utilissimo in tutte le situazioni di secchezza cutanea, l’olio di oliva è un elemento prezioso per le sue proprietà emollienti. Usato regolarmente nutre in profondità rendendo la pelle morbida e luminosa. La sua speciale composizione protegge contro le rughe, la pelle secca e gli effetti pericolosi dei raggi solari.Proprietà cosmetiche:
    • Ideale come olio da massaggio o come un olio vettore per gli estratti vegetali
    • Riscaldante, stimolante & stimolante sulla circolazione
    • Antinfiammatorio
    • Protezione & idratazione per una pelle morbida e delicata
  • HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER: Grazie alle proprietà rigeneranti e lenitive dell’Amamelide questo idrolato è adatto sia apelli grasse ed impure(purifica l’epidermide, restringe i pori e riduce l’eccessiva secrezione di sebo) sia a pelli delicate ed irritategrazie alla sua azione decongestionante. Per questo è indicato sia per la cura del viso, che delle manie dizone delicatedel corpo, soprattuto in caso di couperose e capillari dilatati. La sua azione riepitelizzante promuove la formazione di nuovi strati di cellule.
  • ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*: L’olio di argan risulta un ottimo alleato per la pelle, combattendo il formarsi delle rughe grazie alla Vitamina E e all’alta concentrazione di antiossidanti. E’ inoltre un ottimo idratanteprotegge la cute dagli agenti esterni come il sole, il freddo e lo smog oltre a prevenire e combattere le smagliature.
  • VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT: L’estratto di vite rossa è chimicamente costituito da flavonoidi (rutina, quercetina, isoquercetina, campferolo) ed antocianosidi, responsabili dell’attività angioprotettrice che si esplica attraverso una diminizione della permeabilità dei capillari ed un aumento della loro resistenza.  Dalle proprietà tonificanti, antiossidanti e protettive a livelli circolatorio. Particolarmente adatto in caso di insufficienza veno-linfatica. Ha inoltre notevoli sono anche le proprietà antiossidanti e protettive a livello delle membrane cellulari.
  • PROGELINETM  è un peptide che consente la riduzione della comparsa dei segni di espressione e il controllo del rilassamento cutaneo, con un effetto rimodellante.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also