MENU
Oleogel struccante
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Oleogel struccante

Un olio in gel ideale per struccare la pelle del viso in modo delicato e profondo, ma indicato anche per un uso versatile, sia come detergente che nutriente. Contiene olio di girasole con estratto di pomodoro bio toscani, prezioso olio bio di rosa mosqueta, squalano e tensioattivi di origine vegetale per un’azione nutritiva, emolliente e detergente. Rimuove le impurità lasciando la pelle pulita in profondità, idratata ed elastica. Consigli d’uso- Massaggiare su pelle asciutta o umida, quindi rimuovere con dischetto o risciacquare. Per un’azione...

Un olio in gel ideale per struccare la pelle del viso in modo delicato e profondo, ma indicato anche per un uso versatile, sia come detergente che nutriente.
Contiene olio di girasole con estratto di pomodoro bio toscani, prezioso olio bio di rosa mosqueta, squalano e tensioattivi di origine vegetale per un’azione nutritiva, emolliente e detergente.
Rimuove le impurità lasciando la pelle pulita in profondità, idratata ed elastica.

Consigli d’uso-

Massaggiare su pelle asciutta o umida, quindi rimuovere con dischetto o risciacquare. Per un’azione nutritiva massaggiare su pelle pulita fino a completo assorbimento senza risciacquo.
- Per un’azione struccante: massaggiare su pelle asciutta sciogliendo tutto il make up, quindi rimuovere con un dischetto oppure un panno inumidito.
- Per un’azione detergente-struccante: massaggiare su pelle asciutta oppure inumidita emulsionando il prodotto che diventerà un delicato latte di facile risciacquo, quindi risciacquare
- Per un’azione nutritiva-idratante: applicare su pelle asciutta-inumidita, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento

Da utilizzare in sinergia con gli altri prodotti della Linea antipollution per un effetto ottimale (Essenza antipollution, Emulsione viso preventiva antipollution, Contorno occhi anti-age). La sinergia unica tra questi prodotti costituisce una routine efficace per la pelle del viso che risulterà più compatta, luminosa e protetta.

Sostanze funzionali-

Estratto di pomodoro bio toscano
Olio bio di girasole: è ricco di acidi grassi insaturi, proteine, elementi minerali e sostanze antiossidanti come la Vitamina E. Svolge una funzione protettiva, emolliente e rigenerante cutanea.
Olio bio di rosa mosqueta: ricco di acidi grassi quali omega3, omega6 e vitamina A, svolge un’azione protettiva, idratante e antioassidante.
Tensioattivi di origine vegetale: detergono con efficacia e delicatezza.
Squalano: principio di derivazione vegetale con proprietà idratanti, antiossidanti e protettive.

Ingredienti-

Caprylic/capric triglyceride, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Glycerin, C13-15 alkane, Squalane, Aqua [Water], Sucrose laurate, Parfum [Fragrance], Rosa moschata seed oil*, Solanum lycopersicum (Tomato) fruit extract*, Lecithin, Tocopherol, Citral, Geraniol, Coumarin, Limonene, Ascorbyl palmitate, Benzyl alcohol, Citric acid.

*da agricoltura biologica

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also