MENU
Detergente viso purificante solido
- 8%
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Detergente viso purificante solido

Come suggerisce il nome, questo detergente per il viso dice addio alle impurità. A contatto con l’acqua, crea una morbida crema che deterge il viso in profondità e, grazie al carbone attivo, assorbe il sebo in eccesso. Gli oli essenziali di rosmarino, salvia e tea tree hanno un effetto particolarmente uniformante e schiarente, inoltre prevengono la formazione di nuove impurità. Grazie all’olio essenziale di menta, la pelle risulta particolarmente fresca dopo la detersione. Modo d’uso: strofinare...

Come suggerisce il nome, questo detergente per il viso dice addio alle impurità. A contatto con l’acqua, crea una morbida crema che deterge il viso in profondità e, grazie al carbone attivo, assorbe il sebo in eccesso. Gli oli essenziali di rosmarino, salvia e tea tree hanno un effetto particolarmente uniformante e schiarente, inoltre prevengono la formazione di nuove impurità. Grazie all’olio essenziale di menta, la pelle risulta particolarmente fresca dopo la detersione.

Modo d’uso:

  • strofinare delicatamente il detergente viso solido tra le mani bagnate o utilizzare un dischetto struccante
  • massaggiare la crema ottenuta risultante sul viso evitando la zona del contorno occhi
  • risciacquare con acqua pulita

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also