MENU
Struccante solido bio
- 20%
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
Struccante solido bio

DESCRIZIONE Non è un sapone, ma un detergente ultradelicato per la pulizia del viso, mattina e sera. E’ realizzato pezzo per pezzo con una miscela sapiente di ingredienti non agressivi come amido di riso, olio di argan biologico e solidale e estratti biologici di calendula e ginseng. La sua formulazione è simile a quella di un detergente tradizionale, ma senza acqua! Un "piccolo" detaglio che ti consente di non usare plastica, ridurre le emissioni di anidride carbonica (CO2) e anche risparmiare perchè concentrato e di lunghissima...

DESCRIZIONE

Non è un sapone, ma un detergente ultradelicato per la pulizia del viso, mattina e sera. E’ realizzato pezzo per pezzo con una miscela sapiente di ingredienti non agressivi come amido di riso, olio di argan biologico e solidale e estratti biologici di calendula e ginseng. La sua formulazione è simile a quella di un detergente tradizionale, ma senza acqua! Un "piccolo" detaglio che ti consente di non usare plastica, ridurre le emissioni di anidride carbonica (CO2) e anche risparmiare perchè concentrato e di lunghissima durata.

Panetto a forma di cuore, perché amiamo la tua pelle.

Modo d’uso: strofinare il panetto bagnato con l’acqua fino a creare una leggera crema da applicare sul viso per pulirlo. Perfetto usato in abbinamento con lo struccante solido bio al cocco. Per una maggiore durata si consiglia di conservare in ambiente asciutto e di riporlo nel Concreti box, il contenitore in alluminio riutilizzabile all’infinito.

60g PAO 12M

Ingredients: cetearyl alcohol, oryza sativa (rice) starch, caolin, cocamidopropyl betaine, parfum, argania spinosa (argan) kernel oil*, zingiber officinale (root) extract*, calendula officinalis flower extract,  elianthus annuus (sunflower) oil*, ethylhexyl palmitate, lecithin, ascorbyl palmitate, tocpheryl acetate, citric acid. *=KmVero

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also