MENU
Detergente Delicato
- 15%
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Detergente Delicato

Dall’unione dei frutti della nostra terra con le idee, i principi e le passioni che ci animano nasce Biofficina Toscana, una linea di cosmetici ecobiologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità. La continua ricerca rappresenta il nostro valore fondante insieme al perseguimento del km 0 per la valorizzazione del nostro territorio con l’utilizzo di pregiate materie prime toscane, nell’ottica di realizzare un progetto compatibile con l’ambiente in ogni suo processo. DETERGENTE VISO E CORPO DELICATO Formulato con tensioattivi di origine...

Dall’unione dei frutti della nostra terra con le idee, i principi e le passioni che ci animano nasce Biofficina Toscana, una linea di cosmetici ecobiologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità. La continua ricerca rappresenta il nostro valore fondante insieme al perseguimento del km 0 per la valorizzazione del nostro territorio con l’utilizzo di pregiate materie prime toscane, nell’ottica di realizzare un progetto compatibile con l’ambiente in ogni suo processo.
DETERGENTE VISO E CORPO DELICATO
Formulato con tensioattivi di origine vegetale ed estratti di finocchio e calendula è adatto all’igiene quotidiana di tutto il corpo. Svolge una delicata azione lenitiva lasciando un naturale, gradevole profumo. E’ indicato per pelli sensibili e delicate.
Al profumo di finocchio e cedro (da oli essenziali).
Sostanze funzionali: estratti biologici di calendula e finocchio.

INCI: Aqua, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Glycerin, Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Sodium cocoyl sarcosinate, Sorbitol, Foeniculum vulgare extract*, Calendula officinalis extract*, Sodium olivamphoacetate, Lactic acid, Sodium dehydroacetate, Foeniculum vulgare oil, Cedrus atlantica oil, Sodium benzoate, Limonene, Linalool, Citral.*da agricoltura biologica
 

Your comments

  • Questo detergente per me ha un profumo di finocchietto fantastico!  L'ho utilizzato principalmente per il viso (mattina e sera) ed è ottimo soprattutto perché non mi secca la pelle. Consigliato!



  • Ne ho provati anche altri, ma alla fine, il primo amore non si scorda mai....



  • Avevo già provato questo prodotto e mi soddisfa sempre moltissimo, è caratterizzato da una delicatezza indiscutibile per ogni utilizzo (mani, viso, corpo, igiene intima). La profumazione può non piacere a tutti perché molto erbosa e "campestre", ma personalmente la adoro.se non l'avete provato FATELO!



  • Ne ho acquistati già due, è molto delicato. L'ho usato sia per le zone intime sia sul viso. Ottimo risultato in entrambi i casi. L'ho portato con me in vacanza raggruppando in un unico prodotto ben 4: detergente intimo, detergente viso, bagnoschiuma e sapone mani! Apprezzato anche dal mio ragazzo e dai miei amici. Ha una leggera profumazione di finocchietto che mi piace molto e scompare dopo poco tempo.Consiglio l'acquisto!



  • Ottimo! Delicatissimo e non secca la pelle. Io l'ho usato come detergente viso la mattina, come struccante la sera e come detergente intimo. Si è comportato egregiamente in tutti gli usi, peccato solo la profumazione che non mi fa impazzire...



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also