Dall’unione dei frutti della nostra terra con le idee, i principi e le passioni che ci animano nasce Biofficina Toscana, una linea di cosmetici ecobiologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità. La continua ricerca rappresenta il nostro valore fondante insieme al perseguimento del km 0 per la valorizzazione del nostro territorio con l’utilizzo di pregiate materie prime toscane, nell’ottica di realizzare un progetto compatibile con l’ambiente in ogni suo processo. DETERGENTE VISO E CORPO DELICATO Formulato con tensioattivi di origine...
Questo detergente per me ha un profumo di finocchietto fantastico! L'ho utilizzato principalmente per il viso (mattina e sera) ed è ottimo soprattutto perché non mi secca la pelle. Consigliato!
Ne ho provati anche altri, ma alla fine, il primo amore non si scorda mai....
Avevo già provato questo prodotto e mi soddisfa sempre moltissimo, è caratterizzato da una delicatezza indiscutibile per ogni utilizzo (mani, viso, corpo, igiene intima). La profumazione può non piacere a tutti perché molto erbosa e "campestre", ma personalmente la adoro.se non l'avete provato FATELO!
Ne ho acquistati già due, è molto delicato. L'ho usato sia per le zone intime sia sul viso. Ottimo risultato in entrambi i casi. L'ho portato con me in vacanza raggruppando in un unico prodotto ben 4: detergente intimo, detergente viso, bagnoschiuma e sapone mani! Apprezzato anche dal mio ragazzo e dai miei amici. Ha una leggera profumazione di finocchietto che mi piace molto e scompare dopo poco tempo.Consiglio l'acquisto!
Ottimo! Delicatissimo e non secca la pelle. Io l'ho usato come detergente viso la mattina, come struccante la sera e come detergente intimo. Si è comportato egregiamente in tutti gli usi, peccato solo la profumazione che non mi fa impazzire...
This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.