MENU
Latte detergente - Antos
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Latte detergente - Antos

Indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle, svolge un’azione detergente profonda e delicata, lasciando la pelle fresca e idratata.Miele, camomilla, olio nocciolo d’albicocca.C1     LATTE DETERGENTE – 200 MLInci – aqua, cetearyl olivate- sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus armeniaca seed oil*, isopropyl myristate, stearic acid*, mel*, caprylic- capric triglyceride*, calendula off. flower extract**, chamomilla recutita flower extract**,...

Indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle, svolge un’azione detergente profonda e delicata, lasciando la pelle fresca e idratata.Miele, camomilla, olio nocciolo d’albicocca.C1     LATTE DETERGENTE – 200 MLInci – aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus armeniaca seed oil*, isopropyl myristate, stearic acid*, mel*, caprylic-capric triglyceride*, calendula off. flower extract**, chamomilla recutita flower extract**, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, tocopherol*,anisic acid,fragrance (parfum)***, limonene, linalool.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio/***from natural essential oil.

Notes

Thank you!

Your comments

  • Texture molto morbida e potere struccante molto efficace. Strucca bene anche i trucchi non bio e waterproof, lascia la pelle molto morbida e idratata. Lo consiglio.



  • È cremoso e va bene x una pelle matura. Ha un profumo.gradevole e lascia la pelle ben.idratata. Inoltre la quantità è davvero tanta!



  • Ottimo prodotto. Strucca alla perfezione e lo utilizzo anche sugli occhi senza alcun problema di bruciore (da considerare che ho la pelle e gli occhi sensibili). Lascia la pelle morbida e non lascia quella fastidiosa sensazione di pelle secca, che tira dopo la detersione. Il rapporto qualità quantità prezzo è imbattibile a mio avviso. Assolutamente consigliato!



  • Mi ero innamorata di questo prodotto grazie ad un campioncino. Il migliore detergente viso che io abbia mai provato. Ricco di ingredienti di origine naturale che rendono il viso nutrito ma pulito allo stesso tempo.



  • Non consiglio particolarmente per chi come ma ha la pelle mista, resta un buon prodotto ma un posò grasso. magari da usare alla sera prima di andare a letto.



  • buon prodotto, fa il suo lavoro, ma risulta un po' troppo grasso. credo sia ottimo per pelli mature o secche, senza particolari problemi di comedoni. per le pelli grasse o miste lo eviterei. il fatto è che mi piace molto, ma sarebbe ottimo se al posto dell'olio di mandorle tra gli ingredienti la casa utilizzasse oli come argan o girasole.. Spero in una riformulazione del prodotto perchè da un lato mi piace davvero tanto. 



  • Lo adoro,una cremina morbida che massaggiata sul viso strucca velocemente,lascia la pelle morbida e ha un profumo delicatissimo...non ho mai amato i latti detergenti sino a che non ho provato questo! Sono gia' alla quarta confezione,non lo mollo piu'|



  • Buon prodotto, anche se non mi ha fatto impazzire, certo il prezzo è molto conveniente quindi consiglio di provarlo almeno una volta. Dipende sempre dall'uso che ne fate e da che tipo di pelle avete. Quando l'ho usato io era un periodo in cui avevo la pelle abbastanza secca e sensibile e devo dire che non mi ha irritato, è un latte corposo e dal profumo delicato. Quello che non me lo fa adorare è il fatto che non abbia un alto potere struccante oltre alla scomodità del prelevare il latte da un barattolo. Nel complesso è un buon prodotto ma non eccezionale.



  • Lo trovo veramente un prodotto valido. È molto nutriente (perfetto per le pelli secche come la mia), strucca facilmente e amo il profumo. In più la confezione è gigante, dura tantissimo.



  • Mi piace tantissimo! Strucca bene, ha un buon profumo, lascia la pelle liscissima (ho una pelle delicata e sensibile). Quasi posso fare a menodi risciacquarlo, visto che mi sento la pelle pulita e idratata (passaggio che salto solo quando sono molto stanca). Non so se riuscirò ad usarlo d'estate, ma per le altre stagioni è sicuramente ottimo. Anche il rapporto quantità/prezzo è fantastico!



  • Il miglior latte detergente che abbia provato finora! Ottimo per pelli delicate, ha una consistenza cremosa che attenua lo sfregamento dei dischetti struccanti. Usato anche sugli occhi, pulisce bene e non brucia affatto. Consiglio per un utilizzo ottimale, di prelevarlo poco alla volta con le dita o una spatolina, massaggiarlo sul viso per sciogliere il trucco e poi asportare il tutto con il cotone. Il risciacquo è facoltativo: la pelle resta morbida e non unta. Il barattolone ne contiene una quantità generosa e il rapporto qualità prezzo è decisamente buono per un prodotto ecobio.



  • Questo latte detergente è estremamente corposo e nutriente, lo trovo adatto soprattutto alle pelli secche. Lascia la pelle morbida e nutrita senza appiccicare o appesantire. Strucca la pelle del viso abbastanza bene e il profumo è neutro. Avendo la pelle mista risciacquo spesso con un detergente dopo averlo rimosso con del cotone. In generale mi è piaciuto.



  • Ha un profumo molto buono (da classico latte detergente), una bella consistenza morbida ed è piacevole sulla pelle. Rimuove molto bene il trucco e pulisce a fondo. Si può applicare sia con le mani che con un dischetto o un batuffolo di cotone. Se si ha la pelle mista, consiglio, dopo averlo risciacquato, di lavarsi il viso con un detergente e terminare con un idrolato. Lascia la pelle così morbida che non è necessario applicare la crema dopo! Non gli do 5 stelline solo perché non sono certa che non sia comedogeno. Nel dubbio, credo sia meglio usarlo solo per occhi e bocca!



  • Consistenza semidensa, profumazione leggera ma molto piacevole, deterge lasciando la pelle morbida e pulita. Appena sarà finito lo riacquisterò sicuramente !



  • Ho finalmente trovato il mio latte detergente! Lo uso ogni mattina per completare la detersione del viso, dopo applico il tonico sempre di antos, e per finire di struccarmi dopo aver usato l'acqua micellare e lo struccante bifasico per gli occhi, infine lo rimuovo con la spugna naturale. Deterge bene la pelle, la rende morbida, ha un profumo delicato che adoro, non lascia residui sulla pelle e non irrita. Io trovo comodissima anche la confezione, mi assicura di utilizzare tutto il prodotto senza lasciarne nemmeno una goccia.



  • Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo, come struccante non l'ho ancora usato perché lo utilizzo la mattina per rinfrescare il viso (già struccato). Lo applico e lo risciacquo con la spugna di Cose della Natura e, una volta asciutto, il viso è motbido e liscio. Confezione scomoda però, preferirei un dosatore.



  • Eccellente prodotto!! Più che ottimo il rapporto prezzo/qualità :) Latte cremoso e liscio che lascia la pelle morbida e fresca! Io lo uso dopo lo struccante, per togliere eventuali residui di trucco e per rinfrescare tutta la pelle del viso. L'ho praticamente finito ormai e lo ricomprerò certamente in futuro!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also