MENU
Detergente viso purificante
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Detergente viso purificante

Una linea formulata con delicati tensioattivi di origine vegetale, priva di SLS e SLES secondo il disciplinare della cosmesi ecobiologica certificata. Prodotti delicati per viso, corpo ed igiene intima, realizzati con pregiate materie prime bio toscane dalle proprietà emollienti, nutritive ed idratanti. - DETERGENTE VISO PURIFICANTE  Un gel detergente- purificante per il viso dal tocco fresco e leggero, adatto all’uso quotidiano. Ideale per le pelli miste e grasse, grazie al mix di tensioattivi di origine vegetale pensato...

Una linea formulata con delicati tensioattivi di origine vegetale, priva di SLS e SLES secondo il disciplinare della cosmesi ecobiologica certificata. Prodotti delicati per viso, corpo ed igiene intima, realizzati con pregiate materie prime bio toscane dalle proprietà emollienti, nutritive ed idratanti.

-DETERGENTE VISO PURIFICANTE 

Un gel detergente-purificante per il viso dal tocco fresco e leggero, adatto all’uso quotidiano. Ideale per le pelli miste e grasse, grazie al mix di tensioattivi di origine vegetale pensato per regolare la produzione di sebo e agli estratti bio toscani di mela e menta. Rispetta il pH cutaneo e lascia la pelle pulita e liscia, sprigionando un piacevole profumo.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also