MENU
Collutorio extra fresco
- 15%
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Collutorio extra fresco

Il collutorio naturale che donerà alla tua bocca un’intensa freschezza e una magnifica sensazione di pulito! La sua potente formula è fatta con Aloe Vera e Camomilla, per regalare idratazione e protezione a tutta la bocca mentre lo Xilitolo aiuta a prevenire la carie e a combattere la proliferazione dei batteri cattivi. Contiene puro Olio essenziale di Menta biologica per una potente azione rinfrescante e l’innovativo bio attivo naturale di Solidago per prendersi cura del benessere della tua bocca riequilibrando il naturale microbiota orale....

Il collutorio naturale che donerà alla tua bocca un’intensa freschezza e una magnifica sensazione di pulito! La sua potente formula è fatta con Aloe Vera e Camomilla, per regalare idratazione e protezione a tutta la bocca mentre lo Xilitolo aiuta a prevenire la carie e a combattere la proliferazione dei batteri cattivi. Contiene puro Olio essenziale di Menta biologica per una potente azione rinfrescante e l’innovativo bio attivo naturale di Solidago per prendersi cura del benessere della tua bocca riequilibrando il naturale microbiota orale.

 

SENZA FLUORO

 

La bottiglia del collutorio è in vetro. La confezione è in carta certificata FSC.

 

Formato: 250 ml

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also