MENU
Tea Natura spazzolino
Ask
Print
Invite a Friend

Tea Natura
Tea Natura spazzolino

Lo spazzolino TEA Natura è un prodotto in bambù, materiale biodegradabile e compostabile. Il bambù è la pianta con il miglior rapporto di resa legno per ettaro e non ha bisogno di fertilizzanti per la coltivazione, risultando quindi una pianta sostenibile per l’ambiente.Modo d’uso: Si consiglia di asciugare lo spazzolino dopo ogni lavaggio e di sostituirlo ogni 2- 3 mesi. Divertiti a personalizzare il manico del tuo spazzolino in bambù.Materiali: 100% Bambù. Setole Medie in BambùVarianti: adulto e bambino....

Lo spazzolino TEA Natura è un prodotto in bambù, materiale biodegradabile e compostabile. Il bambù è la pianta con il miglior rapporto di resa legno per ettaro e non ha bisogno di fertilizzanti per la coltivazione, risultando quindi una pianta sostenibile per l’ambiente.Modo d’uso: Si consiglia di asciugare lo spazzolino dopo ogni lavaggio e di sostituirlo ogni 2-3 mesi. Divertiti a personalizzare il manico del tuo spazzolino in bambù.Materiali: 100% Bambù. Setole Medie in BambùVarianti: adulto e bambino.

Your comments

  • Mi piace molto l'idea che sia biodegradabile e quindi amico dell'ambiente però  per quanto mi riguarda la gestione è  complessa perché  bisogna pulirlo in maniera maniacale per evitare la formazione di muffa. Ovviamente è una cosa del tutto naturale ma non fa  per me... 



  • Ottimo, è durato a lungo senza che le setole si rovinassero e apprezzo molto il fatto che sia biodegradabile.



  • E' molto meglio dei semplici spazzolini, pulisce i denti perfettamente e non gli aggredisce. Il design poi è molto bello, è comodo e maneggevole.



  • Ottimo!Ho acquistato questo spazzolino e mi ci sto trovando davvero bene, è molto carino, completamente in bamboo e per questo antibatterico, oltre che molto ecologico e biodegradabile, pulisce bene i denti senza aggredirli! Consigliato. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also