MENU
Argilla Verde - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Argilla Verde - La Saponaria

Naturalmente ricche in sali minerali assimilabili, le argille si utilizzano per i loro effetti benefici su pelle e capelli. Non trattate con raggi gamma. INCI Solum Follonum PROPRIETÀ Assorbente, cicatrizzante, calmante, purificante MODALITÀ DI UTILIZZO Le argille si utilizzano, pure o in sinergia con oli essenziali, in maschere e cataplasmi per sfruttare al meglio i loro principi benefici sulla pelle. Si utilizzano anche diluite nell’acqua del bagno per rendere la pelle morbida e setosa e affinarne la grana. L’argilla...

Naturalmente ricche in sali minerali assimilabili, le argille si utilizzano per i loro effetti benefici su pelle e capelli. Non trattate con raggi gamma.

INCI

Solum Follonum

PROPRIETÀ

Assorbente, cicatrizzante, calmante, purificante

MODALITÀ DI UTILIZZO

Le argille si utilizzano, pure o in sinergia con oli essenziali, in maschere e cataplasmi per sfruttare al meglio i loro principi benefici sulla pelle. Si utilizzano anche diluite nell’acqua del bagno per rendere la pelle morbida e setosa e affinarne la grana. L’argilla verde è particolarmente indicata per pelli miste, grasse e infiammate.Formato 100 gr (adatto alla preparazione di circa 8-12 maschere)

Your comments

  • Uso l'argilla per fare delle maschere viso purificanti, reputo sia ottima, e con questa soluzione sei tu a crearla in base alla pelle che hai in quel determinato giorno, se è troppo grassa aggiungo dell'oe. di rosmarino se invece è solo mista metto del miele e del gel d'aloe e magari un oe. di lavanda. Mi piace perchè personalizzabile. E poi minimizza i pori e i punti neri. Fantastica!!!!!



  • Ho la pelle mista con imperfezioni e l' ho trovata davvero molto utile! La pelle risulta pulita e liscia.



  • Questo prodotto è davvero eccezionale perchè bastano due cucchiaini per formare, insieme all'acqua, una crema soffice. L'argilla verde ha proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti molto elevate. É indicata per pelli grasse, acneiche, con macchie e pori dilatati.Personalmente, utilizzo quest'argilla con idrolato di hamamelis e, a volte, un cucchiaino di neem (in polvere). Consiglio di applicare la maschera su pelle asciutta e pulita. Inoltre, non bisogna far seccare la maschera e, nel tempo di posa (10/15 minuti), bisogna inumidire il viso o far agire dei vapori.N.B. Possiede una fortissima azione assorbente, può far arrossare le pelli più delicate.



  • grana finissima ed è ottima insieme a quella bianca per preparare maschere viso purificanti, lascia l appello punta e morbida



  • Molto buona. Per la mia pelle grassa è un toccasana! Pulisce, sgrassa e il prezzo è davvero irrisorio se confrontato con quello di una qualsiasi maschera naturale!



  • Prodotto davvero ottimo per maschere, perfetta per pelli miste, la differenza si nota sin da subito, lascia la pelle liscia e priva dell'effetto lucido!La consiglio!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also