MENU
Maschera Viso Sebonormalizzante - Alkemilla
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Maschera Viso Sebonormalizzante - Alkemilla

Maschera Viso al Neem per pelli grasse, è appositamente formulata per seboregolare la pelle, accelerando la scomparsa di impurità come comedoni e punti neri. Pregiati ingredienti come Propoli, Bardana, Melissa e Neem favoriscono un’azione sebonormalizzante, anti- infiammotiria, decongestionante, antisettica e purificante.L’estratto di Echinacea favorisce i processi di cicatrizzazione e riepitelizzazione della pelle in combinazione con gli oli essenziali di Limone, Salvia Sclarea,Eucalipto e Timo dall’altissimo potere dermopurificante ed igienizzanteModo D’Uso: Applicare...

Maschera Viso al Neem per pelli grasse, è appositamente formulata per seboregolare la pelle, accelerando la scomparsa di impurità come comedoni e punti neri. Pregiati ingredienti come Propoli, Bardana, Melissa e Neem favoriscono un’azione sebonormalizzante, anti-infiammotiria, decongestionante, antisettica e purificante.L’estratto di Echinacea favorisce i processi di cicatrizzazione e riepitelizzazione della pelle in combinazione con gli oli essenziali di Limone, Salvia Sclarea,Eucalipto e Timo dall’altissimo potere dermopurificante ed igienizzanteModo D’Uso: Applicare metà bustina su viso e collo e lasciare in posa per 15 minuti. Chiudere la confezione e conservare in luogo fresco asciutto per la successiva applicazione.INGREDIENTI:Aqua [Water],Calcium phosphate,Solum fullonum [Fuller’s earth],Hydroxyethyl ethylcellulose,Hectorite,Cocamidopropyl betaine,Lauryl glucoside,Benzyl alcohol,Phenoxyethanol,Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate,Propanediol,Glycerin,Phenethyl alcohol,Parfum [Fragrance],Tetrasodium glutamate diacetate,Undecyl alcohol,Lactic acid,Melissa officinalis leaf extract (*),Benzyl salicylate,Arctium lappa root extract (*),Echinacea angustifolia leaf extract (*),Linalool,Limonene,Citrus limon (Lemon) peel oil,Eucalyptus globulus leaf oil,Melia azadirachta seed oil,Thymus vulgaris (Thyme) flower/leaf oil,Salvia sclarea (Clary) oil. * Da agricoltura BiologicaFORMATO 20 ML

Your comments

  • Appena applicata brucia un po' sulla pelle, dopo però dona un effetto rinfrescante piacevole. La lascio in posa 15/20 minuti e dopo risciacquo, la pelle non tira e la sento più pulita. La confezione basta per parecchie volte. 



  • Quando viene stesa sulla pelle, si avverte un leggero pizzicore che passa entro 10 secondi, niente di preoccupante.A me questa maschera è piaciuta molto, lascia la pelle liscia ed opacizzata senza andare a seccarla.Il contenuto all'interno basta per 3/4 applicazioni, se viene messa solo sul viso.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also