MENU
Maschera Viso Peel-Off La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Maschera Viso Peel-Off La Saponaria

Per una pelle radiosa e vellutata!Prova questa maschera rimineralizzante e seboregolatrice e troverai la felicità!È un preparato semplice ma prezioso di polvere di riso e di alghe diatomee ed è l’ideale per levigare la pelle e ripristinarne l’equilibrio.Ricchissima di vitamine, minerali e antiossidanti naturali è la maschera perfetta per tutti i tipi di pelle, è ottima usata da sola e diventa un vero portento di bellezza se preparata con l’aggiunta dei sieri e/o dell’acqua attiva giusta per te (scopri come nelle indicazioni d'uso).DERMATOLOGICAMENTE TESTATOFormato: 30 g  COME SI USA PREPARA...

Per una pelle radiosa e vellutata!

Prova questa maschera rimineralizzante e seboregolatrice e troverai la felicità!È un preparato semplice ma prezioso di polvere di riso e di alghe diatomee ed è l’ideale per levigare la pelle e ripristinarne l’equilibrio.Ricchissima di vitamine, minerali e antiossidanti naturali è la maschera perfetta per tutti i tipi di pelle, è ottima usata da sola e diventa un vero portento di bellezza se preparata con l’aggiunta dei sieri e/o dell’acqua attiva giusta per te (scopri come nelle indicazioni d'uso).

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Formato: 30 g

 
 COME SI USA
  • PREPARA LA PASTELLA: In una ciotola pulita versa 15g di polvere e aggiungi 45ml di acqua mescolando velocemente e vigorosamente per 1 minuto. La pastella deve essere liscia e omogenea, senza grumi. Puoi potenziarla aggiungendo 5 gocce del siero viso specifico per la tua pelle e/o sostituendo 5ml acqua con un la tua acqua attiva preferita.
CONSIGLI SMART:Potenzia la tua maschera!Acqua attiva di MELISSA + siero ANTI-IMPERFEZIONI: effetto purificante e detossinante, ideale se hai la pelle impuraAcqua attiva di MELAGRANA + siero NO AGE: azione antiossidante ed anti-age, ideale per pelli mature o spenteAcqua attiva di MIRTILLO + siero ANTI-POLLUTION: azione lenitiva e protettiva, ideale se hai la pelle secca e delicata
  • APPLICALA SUL VISO: Stendi velocemente la maschera su tutto il viso evitando il contorno occhi (attenzione, solidifica in fretta!). Puoi usare i polpastrelli o aiutarti con un pennello a setole morbide. Lasciala agire per 15-20 minuti.
  • RIMUOVILA E SPLENDI! La maschera si rimuove come una pellicola portandosi via impurità, tossine e cellule morte e si smaltisce nell’umido. Togli gli eventuali residui dal viso con un pò di acqua tiepida, sotto la maschera scoprirai di avere una pelle liscia e vellutata come un petalo di rosa!

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also