MENU
Siero Anti Pollution - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Siero Anti Pollution - La Saponaria

Un siero per proteggere la pelle dal grigiore e dall’inquinamento della città e per ritrovare splendore e vitalità.Il suo speciale complesso di attivi naturali purifica la pelle da tossine ed agenti inquinanti, ne protegge la naturale bellezza e la difende da stress, smog e dai segni dell’età.A chi è indicato: E' il prodotto ideale se vuoi contrastare i dannosi effetti dell'inquinamento ambientale sulla tua pelle, e la vuoi purificata e splendente.DERMATOLOGICAMENTE TESTATOFormato: 15 mlApplicare qualche goccia di siero sulla pelle pulita e massaggiare su viso...

Un siero per proteggere la pelle dal grigiore e dall’inquinamento della città e per ritrovare splendore e vitalità.

Il suo speciale complesso di attivi naturali purifica la pelle da tossine ed agenti inquinanti, ne protegge la naturale bellezza e la difende da stress, smog e dai segni dell’età.

A chi è indicato: E' il prodotto ideale se vuoi contrastare i dannosi effetti dell'inquinamento ambientale sulla tua pelle, e la vuoi purificata e splendente.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Formato: 15 ml

Applicare qualche goccia di siero sulla pelle pulita e massaggiare su viso e decolletè ogni mattina prima di affrontare il mondo!

  • Peptidi di Moringa: purificante e protettivo

  • Acqua costituzionale di Mirtillo Nero: rigenerante e antiossidante

  • Acido ialuronico: idratante ed anti-age

  • Estratto di Tamarindo: effetto riempitivo e tensore

  • Menta Piperita: purificante e tonificante

Your comments

  • Mi piace molto questo siero, leggero e a rapido assorbimento ma che non pecca di idratazione. Molto confortevole, lo trovo ideale come crema da giorno premakeup perché si assorbe subito e rende la pelle elastica e liscia. Non saprei dirvi sulle proprietà anti-smog, visto che non ho una pelle con particolari imperfezioni.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also