MENU
Siero No Age - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Siero No Age - La Saponaria

Un concentrato di fitocomplessi naturali che aiuta a prevenire e minimizzare rughe e segni di espressione. Un vero elisir di giovinezza e rigenerazione che grazie a sostanze performanti, ottenute da sofisticati processi di biotecnologia cosmetica, donerà alla pelle tono e splendore senza età. A chi è indicato: E’ il prodotto ideale se vuoi iniziare a prevenire la comparsa delle rughe, o attenuare quelle già esistenti, e vuoi una pelle distesa e rimpolpata. Adatto per il contorno occhi e bocca. DERMATOLOGICAMENTE...

Un concentrato di fitocomplessi naturali che aiuta a prevenire e minimizzare rughe e segni di espressione. Un vero elisir di giovinezza e rigenerazione che grazie a sostanze performanti, ottenute da sofisticati processi di biotecnologia cosmetica, donerà alla pelle tono e splendore senza età.

A chi è indicato: E’ il prodotto ideale se vuoi iniziare a prevenire la comparsa delle rughe, o attenuare quelle già esistenti, e vuoi una pelle distesa e rimpolpata. Adatto per il contorno occhi e bocca.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Formato: 15 ml

  • Oligosaccaridi di Ibisco: aiutano a ridurre le rughe di espressione
  • Estratto di Argan: rimpolpante, effetto tensore, levigante
  • Acido Ialuronico: idratante ed elasticizzante
  • Acqua costituzionale di Melagrana: rigenerante e antiossidante
  • Acqua attiva di Riso Venere: antiossidante
  • Estratto di Tamarindo: effetto riempitivo e tensore
  • Olio essenziale di Petit Grain: tonificante e calman

Applicatelo ogni giorno, mattina e sera, dopo aver deterso il viso e prima della vostra crema preferita. Massaggiate delicatamente lasciando che la pelle assorba i preziosi ingredienti di questo siero insistendo particolarmente nelle zone critiche (fronte, contorno occhi, contorno labbra). Costanza e regolarità vi premieranno!

Your comments

  • Usato sul contorno occhi e labbra lascia la pelle distesa e liscia. Io lo uso prima della crema contorno occhi/labbra 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also