MENU
Siero Uniformante - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Siero Uniformante - La Saponaria

Un concentrato di principi attivi naturali che aiutano a levigare ed illuminare la pelle e schiarire e contrastare la formazione di macchie rendendo omogenea la pigmentazione ed il colorito.A chi è indicato: E' il prodotto ideale se vuoi contrastare la formazione di macchie cutanee o vuoi minimizzare quelle esistenti, e vuoi una pelle dal colorito uniforme e luminoso.DERMATOLOGICAMENTE TESTATOFormato: 15 ml  Estratto sinergico di Pisello: corregge le macchie e ne previene la comparsa Acqua costituzionale di Mirtillo Nero e Riso Venere: rigeneranti e antiossidanti Estratto...

Un concentrato di principi attivi naturali che aiutano a levigare ed illuminare la pelle e schiarire e contrastare la formazione di macchie rendendo omogenea la pigmentazione ed il colorito.

A chi è indicato: E' il prodotto ideale se vuoi contrastare la formazione di macchie cutanee o vuoi minimizzare quelle esistenti, e vuoi una pelle dal colorito uniforme e luminoso.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Formato: 15 ml

 
  • Estratto sinergico di Pisello: corregge le macchie e ne previene la comparsa

  • Acqua costituzionale di Mirtillo Nero e Riso Venere: rigeneranti e antiossidanti

  • Estratto di Tamarindo: effetto riempitivo e tensore

  • Acido Ialuronico: idratante ed elasticizzante

  • Olio essenziale di Mirto: riequilibrante

Your comments

  • Mi fa sorridere quanto scrivono nelle indicazioni e cioè di testarlo con costanze per esserne ripagati [un personale riassunto ho fatto] ma in effetti c'è da dire che con così poco prodotto..ehm... non c'è molta costanza.C'è una scelta di flanconcino super pesante per poi contenere davvero poco prodotto e con 15 ml, applicato mattino e sera, e senza esagerare eh [quando preleva la pompetta], si fa un mesetto e mezzo, meno?!E' piacevole da applicare, si asciuga molto in fretta, ha una profumazione delicatissima, che quasi non percepisco ma sui risultati...sento idratazione ma non grande uniformità e conseguente luminosità del viso.Certo la qualità dei prodotti è alta e ciò giustifica anche il prezzo ma non tanto la scelta di pack così "pesanti" e che fan pensare di contenere chissà quanto prodotto...riviste alcune cose potrei ricomprarlo ma attualmente sono felice di averlo provato, una volta.



  • Do tre stelle perché il prodotto è di soli 15ml e per un siero a mio avviso è molto poco! Lo sto utilizzando da qualche settimana, non ho visto per ora effetto uniformante ho preferito il siero purificante della stessa linea



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also