MENU
Maschera in tessuto Naturaequa
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
Maschera in tessuto Naturaequa

BIOElisir di bellezza, per dissetare, tonificare e nutrire, adatta a tutti i tipi di pelle. L’olio disemi di melograno bio contiene un’ alta percentuale di vitamina E e acido punicico,fondamentali per prevenire la formazione di rughe e altri segni del tempo, tra cui laperdita di elasticità e tono.L’acido ialuronico a tre differenti pesi molecolari agisce a diversi livelli dell’epidermide, veicolamolecole di acqua assicurando costantemente alla pelle un giusto tasso di idratazione. Acidoialuronico ad alto peso molecolare: si ferma sulla...

BIOElisir di bellezza, per dissetare, tonificare e nutrire, adatta a tutti i tipi di pelle. L’olio disemi di melograno bio contiene un’ alta percentuale di vitamina E e acido punicico,fondamentali per prevenire la formazione di rughe e altri segni del tempo, tra cui laperdita di elasticità e tono.L’acido ialuronico a tre differenti pesi molecolari agisce a diversi livelli dell’epidermide, veicolamolecole di acqua assicurando costantemente alla pelle un giusto tasso di idratazione. Acidoialuronico ad alto peso molecolare: si ferma sulla superficie dell’epidermide e crea un filminvisibile capace di limitare l’evaporazione di acqua, idratazione e effetto tensore immediato(effetto Lifting). Acido ialuronico a medio peso molecolare: supera la barriera cutanea efornisce alla pelle l’acqua necessaria a preservarne il turgore. Idratazione per una maggioreelasticità.Acido ialuronico a basso peso molecolare: penetra l’epidermide e favorisce la formazione dicollagene, proteina preposta alla salvaguardia della densità e della compattezza cutanea.Idratatazione profonda di sostegno (effetto filler)INNOVAZIONE ! Maschera viso monouso in cellulosa 100% vegetale (non TNT) altamentecompatibile con la pelle ad effetto immediato.MODO D’USO: Dopo aver accuratamente deterso il viso, posizionare la maschera pre-sagomata e ritagliata in corrispondenza di occhi, naso,bocca facendola aderire perfettamentealla pelle permettendo cosi’ il massimo assorbimento dei principi attivi.Lasciare agire per 20 minutiTrascorso il tempo di posa rimuovere la maschera e distribuire il siero restante con un delicatomassaggio con la punta delle dita fino a completo assorbimento.Non necessita di risciacquo.Prodotto a Km vero!Senza derivati petrolchimici,vaseline, siliconi, parabeni,PEG/PPG, EDTA, glicole propilenico,ma con sostanze naturali edermoaffini.Formato: monodose 12mlIngredients: Aqua (Water), Glycerin,Polyglyceryl-4Caprate, PunicaGranatum Seed Oil, SodiumHyaluronate, Sodium Hyaluronate,Hydrolyzed Hyaluronic Acid, SodiumCarboxymethyl Betaglucan, Parfum,Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate,Sodium Dehydroacetate.

Your comments

  • Veramente ottima questa maschera! Lascia la pelle soda, idratata e morbidissima.



  • Sicuramente rimpolpante e idratante ma niente di eccezionale



  • Ottima maschera in tessuto veramente molto ricca di prodotto. Lascia la pelle visibilmente più luminosa



  • Abbastanza idratante, lascia la pelle morbida e liscia. Ottimo rapporto qualità-prezzo.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also