MENU
Maschera viso Lenitiva
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
Maschera viso Lenitiva

Alleata ideale per pelli stressate, irritate e che necessitano di un’azione calmante.L’estratto di fico d’India, lavorando in sinergia con l’olio d’oliva bio, l’estratto dizafferano, l’allantoina e la vitamina E rafforzano e proteggono l’epidermide,rendendola meno sensibile e soggetta ad aggressioni esterne.L’insieme di questi principi funzionali conferisce alla maschera proprietà’ lenitive,antistress, addolcenti, emollienti, tonificanti, rigeneranti e idratanti.INNOVAZIONE ! Maschera viso monouso in cellulosa 100% vegetale (non TNT)altamente compatibile con la pelle ad effetto...

Alleata ideale per pelli stressate, irritate e che necessitano di un’azione calmante.L’estratto di fico d’India, lavorando in sinergia con l’olio d’oliva bio, l’estratto dizafferano, l’allantoina e la vitamina E rafforzano e proteggono l’epidermide,rendendola meno sensibile e soggetta ad aggressioni esterne.L’insieme di questi principi funzionali conferisce alla maschera proprietà’ lenitive,antistress, addolcenti, emollienti, tonificanti, rigeneranti e idratanti.INNOVAZIONE ! Maschera viso monouso in cellulosa 100% vegetale (non TNT)altamente compatibile con la pelle ad effetto immediato.MODO D’USO : Dopo aver accuratamente deterso il viso, posizionare lamaschera pre-sagomata e ritagliata in corrispondenza di occhi, naso,boccafacendola aderire perfettamente alla pelle permettendo cosi’ il massimoassorbimento dei principi attivi.Lasciare agire per 20 minutiTrascorso il tempo di posa rimuovere la maschera e distribuire il siero restantecon un delicato massaggio con la punta delle dita fino a completo assorbimento.Non necessita di risciacquo.Prodotto a Km vero!Senza derivati petrolchimici,vaseline, siliconi, parabeni,PEG/PPG, EDTA, glicole propilenico,ma con sostanze naturali edermoaffini.Formato: monodose 12mlIngredients: Aqua (Water),Glycerin, Olea Europea (Olive) FruitOil, Cetearyl Alcohol, Ficus-IndicaStem Extract, Crocus sativus flowerextract, Allantoin, TocopherylAcetate, Sodium CarboxymethylBetaglucan, Cetearyl Glucoside,Lecitin, Ascorbyl Palmitate, CitricAcid, Benzyl Alcohol, SodiumBenzoate, Sodium Dehydroacetate,Phenoxyethanol.

Your comments

  • Non è il top dell'idratazione ma lascia comunque la pelle morbida e liscia.



  • Non mi sono trovata bene con questa maschera. L'ho trovata poco imbevuta e faceva fatica a restare applicata sul viso. Peccato perchè la crema aveva un ottimo profumo e consistenza. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also