MENU
Maschera in tessuto purificante
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Maschera in tessuto purificante

  Dall’unione dei frutti della nostra terra con le idee, i principi e le passioni che ci animano nasce Biofficina Toscana, una linea di cosmetici ecobiologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità. La continua ricerca rappresenta il nostro valore fondante insieme al perseguimento del km 0 per la valorizzazione del nostro territorio con l’utilizzo di pregiate materie prime toscane, nell’ottica di realizzare un progetto compatibile con l’ambiente in ogni suo processo. MASCHERA IN TESSUTO PURIFICANTE  Una maschera, in tessuto di cellulosa...

 

Dall’unione dei frutti della nostra terra con le idee, i principi e le passioni che ci animano nasce Biofficina Toscana, una linea di cosmetici ecobiologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità. La continua ricerca rappresenta il nostro valore fondante insieme al perseguimento del km 0 per la valorizzazione del nostro territorio con l’utilizzo di pregiate materie prime toscane, nell’ottica di realizzare un progetto compatibile con l’ambiente in ogni suo processo.

MASCHERA IN TESSUTO PURIFICANTE 

Una maschera, in tessuto di cellulosa biodegradabile di origine naturale, ricca di sostanze emollienti, lenitive e restitutive per una pelle compatta, idratata e purificata.L’elicriso bio dell’Isola d’Elba con proprietà antiossidanti e purificanti agisce in combinazione ad un estratto di alghe sebo-regolatore e calmante, oli bio idratanti, acido ialuronico ed altri principi lenitivi con un effetto rigenerante- normalizzante.Spiegare con delicatezza ed applicare sul viso.Applicare su tutto il viso o in una zona specifica per un uso multimasking, combinato con le altre maschere in argilla Biofficina Toscana. Lasciare agire per 15 minuti e risciacquare.Le maschere in argilla sono dotate di tappo apri-chiudi e utilizzabili più volteIngredienti: Aqua, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Coco-caprylate, Propanediol, Cetearyl glucoside, Oryza sativa bran oil, Prunus amygdalus dulcis oil*, Simmondsia chinensis oil*, Betaine, Algae extract, Allantoin, Helichrysum italicum flower extract*, Oryza sativa starch, Biotin, Panthenol, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Phenoxyethanol, Xanthan gum, Parfum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Citric acid.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also