MENU
WonderMask   Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
WonderMask Saponaria

Fitocomplesso astringente e detox di moringa, aloe, bardana, acido azelaico e rosmarinoLa wondermask capace di difendere la nostra pelle dall’inquinamento e sconfiggere grigiore e impurità. E’ la nemica numero uno di imperfezioni e un’alleata preziosa per le pelli miste e grasse. Combatte con fermezza le impurità ma è gentile e delicata sulla pelle con la sua azione lenitiva ed idratante data dalla presenza di Bisabololo naturale, estratto di Tamarindo, Aloe e Fiori di Arancio.  I suoi super- poteri sono dati...

Fitocomplesso astringente e detox di moringa, aloe, bardana, acido azelaico e rosmarinoLa wondermask capace di difendere la nostra pelle dall’inquinamento e sconfiggere grigiore e impurità. E’ la nemica numero uno di imperfezioni e un’alleata preziosa per le pelli miste e grasse. Combatte con fermezza le impurità ma è gentile e delicata sulla pelle con la sua azione lenitiva ed idratante data dalla presenza di Bisabololo naturale, estratto di Tamarindo, Aloe e Fiori di Arancio.  I suoi super-poteri sono dati da un’altissima concentrazione di fitocomplessi naturali capaci di creare un vero trattamento intensivo purificante.Le sue armi segrete sono un fitocomplesso di Moringa dall’azione detox ed antipollution, Rosmarino e Bardana astringenti e riequilibranti e Acido Azelaico per combattere le imperfezioni.Maschera monouso in tessuto di cellulosa 100% biodegradabile, dopo l'utilizzo puoi differenziarla nell'organico!Confezionata in una deliziosa busta regalo!Scuoti la busta e fai scendere la maschera sul fondo, massaggiala per far assorbire tutto il siero, apri e applicala!
  • Acido Azelaico: antibatterico, depigmentante
  • Rosmarino: purificante
  • Aloe Vera: lenitivo, rinfrescante
  • Moringa: antiossidante, protettivo
  • Bisabololo: addolcente, lenitivo
  • Vitamina E: rimpolpante, antiossidante
  • Estratto di Tamarindo: idratante, rinfrescante
  • Radice di Bardana: purificante, riequilibrante
Come si usa Stendi la maschera su pelle asciutta e pulita, rilassati e lascia agire i suoi super-poteri tenendola in posa per almeno 15 minuti. Rimuovi il tessuto, massaggia il siero fino a completo assorbimento e preparati a sfoggiare una pelle bellissima!Scuoti la busta e fai scendere la maschera sul fondo, massaggiala per far assorbire tutto il siero, apri e applicala!

Your comments

  • Meno purificante di altre maschere ma comunque idratante e rinfrescante



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also