MENU
Maschera Viso Anti Age  Ambrosia
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

ParentesiBio
Maschera Viso Anti Age Ambrosia

Ambrosia Maschera Viso Rimpolpante Estratti rivitalizzanti, peptidi di ultima generazione, coenzima Q10 e oli pregiati sono gli ingredienti fondamentali della nostra maschera rimpolpante capace già dalle prime applicazioni di distendere il viso ed illuminarlo. Provalo con tutti i prodotti della linea Ambrosia INCI: Ingredients: aqua, sodium hyaluronate, Rubus fruticosus fruit powder, kaolin, vaccinium myrtillus fruit powder,rosa damascena flower extract*, methyl glucose sequistearate,  rubus...

Ambrosia Maschera Viso Rimpolpante

Estratti rivitalizzanti, peptidi di ultima generazione, coenzima Q10 e oli pregiati sono gli ingredienti fondamentali della nostra maschera rimpolpante capace già dalle prime applicazioni di distendere il viso ed illuminarlo.

Provalo con tutti i prodotti della linea Ambrosia

INCI:

Ingredients: aqua, sodium hyaluronate, Rubus fruticosus fruit powder, kaolin, vaccinium myrtillus fruit powder,rosa damascena flower extract*, methyl glucose sequistearate,  rubus fruticosus fruit extract*, cetyl alcohol, glycerin, butyrospermum parkii butter*, theobroma cacao seed butter,

oryza sativa bran oil, vaccinium myrtillus leaf extract*, palmitoyl hexapeptide-19, ubiquinone, olea europaea fruit oil*, phenoxyethanol, parfum, tocopherol, benzyl alcohol, xanthan gum, dextran, trifluoroacetyl tripeptide -2, ethylhexylglycerin.

*agricoltura biologica

 

  • L’ACIDO IALURONICO (Sodium jaluronate) è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi e nella pelle ha un importante ruolo strutturale insieme a collagene ed elastina. La proprietà principale dell’acido ialuronico è quella di legare un elevato numero di molecole di acqua garantendo l’idratazione della cute. Grazie alla sua elevata affinità con l’acqua, il Sodium Hyaluronate viene impiegato come idratante cutaneo. Infatti, quando viene applicato sulla pelle, forma un film sottile che la mantiene liscia e idratata. Infine, le molecole più piccole sono in grado di penetrare negli strati sottocutanei conferendo turgore ai tessuti e determinando un temporaneo riempimento e appianamento di piccole rughe.
  • RUBUS FRUIT EXTRACT è l’estratto di lampone.
    I lamponi contengono alte concentrazioni di nutrienti importanti, composti bioattivi e sostanze fitochimiche. Antiossidanti, flavonoidi, composti fenolici, antociani, acido ascorbico e tannini sono solo alcuni dei costituenti di questi frutti che apportano benefici per la salute e per la pelle.
    In particolare è inserito nelle formulazioni cosmetiche per la sua capacità di lenire la pelle irritata e rafforzare le pareti dei capillari. Ha, infatti, proprietà anti-irritanti, anti-infiammatorie e astringenti.
  • VACCINIUM MYRTILLUS EXTRACT:  L’estratto di mirtillo è utilizzato in preparazioni ad uso cosmetico per il trattamento delle pelli arrossate, fragili e sensibili. Svolge infatti un’azione lenitiva sulla pelle delicata e soggetta agli arrossamenti proteggendone l’equilibrio, rafforzandone le difese naturali e migliorandone l’aspetto.
  • METHYL GLUCOSE SEQUISTEARATE:È un emulsionante ceroso non-ionico a base di ingredienti vegetali rinnovabili (PEG free). Ha un’elevata compatibilità con attivi ed estratti. Le emulsioni ottenute sono stabili e resistono anche agli sbalzi di temperatura. 100% vegetale
  • CETYL ALCOHOL: emulsionante, emoliente
  • BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*: Il burro di karatè è ricco di acidi grassi insaturi e vitamine ha una consistenza semi solida ma morbida. Usato sin dall’antichità contro gli effetti negativi dei raggi UVA, del vento e della salsedine, ha proprietà contro l`ìnvecchiamento cutaneo, dona morbidezza ed elasticità  ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
    Ricco di vitamina A, B, E ed F ha proprietà benefiche contro la secchezza della pelle, arrossamenti, eritemi e dermatiti.
    Applicato all`interno delle narici aiuta a diminuire la congestione delle mucose nasali.
    Grazie alla sua affinità con il derma, è ottimo per i massaggi perchè viene facilmente assorbito senza lasciare residui di grasso, favorendo la circolazione arteriosa e venosa locale.
  • THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER. Burro di Cacao, Theobroma cacao, è il grasso estratto dai semi del cacao.

    Le sue proprietà emollienti ed idratanti trovano indicazione in molti prodotti cosmetici per la pelle secca e disidratata. Usato in particolare per la protezione delle labbra screpolate il burro di cacao ha un forte potere antiossidante e l`assenza di controindicazioni lo trova presente in numerosi prodotti per la cura della pelle.

  • ORYZA SATIVA BRAN OIL:  L’olio di crusca di riso è ottenuto dal grasso, dalla proteina e dalla crusca del riso ricco di vitamina, che si accumula durante la raschiatura. Questo olio è molto leggero e non unge. Calma e lenisce la pelle arrossata. Ha naturali filtri UVA e UVB per cui viene impiegato anche come base di molti prodotti solari.
  • PALMITOYL HEXAPEPTIDE-19: un attivo di ultima generazione cosmetica, che riduce la visibilità estetica delle rughe di espressione. Ha un’efficacia microdecontratturante botox-likeche attenua le piccole rughe da espressione perché agisce a livello della contrazione dei muscoli mimici.Mima la tossina botulinica in modo sicuro e reversibile: test in vitro hanno dimostrato che inibisce il trasporto dei neurotrasmettitori che inducono la contrazione muscolare, riducendolo del 30%. In vivo, il test condotto su 15 volontari con una soluzione al 5%ha dimostrato, dopo 28 giorni di trattamento, una diminuzione delle rughe del 38% (le rilevazioni sono state fatte con profilometria e microscopia stereoscopica).
  • UBIQUINONE:L’ubichinone o  coenzima Q10  o vitamina Q è un potente antiossidanteaiuta a stabilizzare la membrana cellulare, agisce come antiossidanteproteggendo le cellule dai danni provocati dai radicali liberi ed esercita un effetto protettivosulla membrana cellulare.
  •  OLEA EUROPAEA FRUIT OIL: L’olio di oliva, ottenuto dalla spremitura delle olive, possiede un elevato contenuto di acidi grassi monoinsaturi, considerati “grassi buoni” per la loro capacità di contrastare l’eccesso di colesterolo nel sangue. Oltre che per uso alimentare, l’olio di oliva è utilizzato in cosmetica perché ricco di molteplici sostanze preziose per la nostra bellezza come le vitamina A, E, D e acidi grassi insaturi.Spalmato sulla pelle e assolutamente ben tollerato da essa, è ottimo per combattere l’invecchiamento, dona morbidezza e resistenza ai capelli e rinforza le unghie.Utilissimo in tutte le situazioni di secchezza cutanea, l’olio di oliva è un elemento prezioso per le sue proprietà emollienti. Usato regolarmente nutre in profondità rendendo la pelle morbida e luminosa. La sua speciale composizione protegge contro le rughe, la pelle secca e gli effetti pericolosi dei raggi solari.Proprietà cosmetiche:
    • Ideale come olio da massaggio o come un olio vettore per gli estratti vegetali
    • Riscaldante, stimolante & stimolante sulla circolazione
    • Antinfiammatorio
    • Protezione & idratazione per una pelle morbida e delicata

Modo d’uso: Applicare uno strato abbondante di prodotto su tutto il viso e collo, con le mani o utilizzando il pennellino in dotazione. Lasciare in posa 10 min e poi risciacquare (per evitare che la maschera si asciughi ed aumentarne il tempo di posa è possibile vaporizzare un idrolato o un pò di acqua)

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also