MENU
maschera viso in tessuto Purobio
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
maschera viso in tessuto Purobio

Claire è la maschera in cellulosa pensata per pelle grassa di puroBIO FOR SKIN. Questa nuova maschera è disponibile in 3 versioni, una perfetta per ogni momento della giornata: Good Morning per iniziare bene la giornata; Career Girl ottima per preparare la tua pelle ad affrontare lunghe giornate lavorative o di studio e Relax and Fun per rendere ogni momento di relax il momento perfetto. INIZIA LA GIORNATA CON IL PASSO GIUSTO, COCCOLA LATUA PELLE CON QUESTA PREZIOSA MASCHERA!  ...

Claire è la maschera in cellulosa pensata per pelle grassa di puroBIO FOR SKIN.

Questa nuova maschera è disponibile in 3 versioni, una perfetta per ogni momento della giornata: Good Morning per iniziare bene la giornata; Career Girl ottima per preparare la tua pelle ad affrontare lunghe giornate lavorative o di studio e Relax and Fun per rendere ogni momento di relax il momento perfetto.


INIZIA LA GIORNATA CON IL PASSO GIUSTO, COCCOLA LATUA PELLE CON QUESTA PREZIOSA MASCHERA!

 

La caffeina in formula dona una carica di energia extra. Arricchita da arginina e Acido ialuronico a medio peso molecolare dall’importante effetto idratante. Contiene succo di Aloe vera BIO lenitivo ed idratante. Il complesso idratante e il complesso epigenetico contenuti in questa maschera favoriscono una migliore idratazione e una migliore compattezza cutanea.

Nota Olfattiva: Dolce


PRENDITI CURA E PROTEGGI LA TUA PELLE CON QUESTA PREZIOSA MASCHERA!

 

Arricchita da olio di coccoavocado e macadamia BIO dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti e da Acqua di Fiori d’Arancio biologico dalle proprietà toniche e purificanti. Contiene succo di Aloe vera BIO lenitivo ed idratante. Il complesso antipollution contenuto in questa maschera, assieme alle cellule staminali di uva verde producono effetti protettivi e antiossidanti.

Nota Olfattiva: Agrumata


GODITI UN MOMENTO DI RELAX E DIVERTIMENTO
CON QUESTA PREZIOSA MASCHERA!

 

L’eucaliptolo contribuisce a creare un’atmosfera da SPA. Arricchita da olio di Argan BIO e olio di fico d’india dalle proprietà antiossidanti ed elasticizzanti. Contiene succo di Aloe vera BIO lenitivo ed idratante. Il complesso benessere contenuto in questa maschera produce effetti rilassanti e anti-stress.

Nota Olfattiva: Balsamica

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also