MENU
maschera viso lenitiva solida
- 3%
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
maschera viso lenitiva solida

Questo prodotto è una maschera per il viso concentrata in un formato solido, adatta anche a pelli molto sensibili e irritate. Principi attivi lenitivi e rigeneranti come l’ossido di zinco, la calendula e la lavanda sono stati accuratamente combinati per rendere la pelle morbida e curata. Inoltre, l’olio e l’estratto di rosa canina supportano la rigenerazione cutanea e migliorano l’elasticità dell’incarnato. Modo d’uso: per attivare la maschera, inumidire leggermente il viso con acqua,...

Questo prodotto è una maschera per il viso concentrata in un formato solido, adatta anche a pelli molto sensibili e irritate. Principi attivi lenitivi e rigeneranti come l’ossido di zinco, la calendula e la lavanda sono stati accuratamente combinati per rendere la pelle morbida e curata. Inoltre, l’olio e l’estratto di rosa canina supportano la rigenerazione cutanea e migliorano l’elasticità dell’incarnato.

Modo d’uso:

  • per attivare la maschera, inumidire leggermente il viso con acqua, idrolato o un tonico viso di La Saponaria e stendere uniformemente, con le mani o con il pennello WonderBrush, una piccola quantità di prodotto sul viso
  • lasciare in posa per 10-15 minuti e risciacquare con acqua tiepida
  • utilizzare 1-2 volte a settimana
  • una maschera per il viso della linea WONDER POP è sufficiente per un massimo di 25 applicazioni

MULTIMASKING: le tipologie di pelle sono individuali, così come le esigenze di cura e pulizia. Per trovare la maschera adatta alle vostre esigenze è possibile mescolare le maschere della linea WONDER POP e creare il prodotto perfetto per voi.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also