MENU
siero acido ialuronico 3 pesi
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
siero acido ialuronico 3 pesi

  L’acido ialuronico è una molecola presente naturalmente nella nostra pelle. La presenza di questa molecola diminuisce con il passare del tempo, contribuendo così all’invecchiamento cutaneo. Il siero all’acido ialuronico non sostituisce ciò che il nostro corpo non produce più in abbondanza, ma l’apporto esterno aiuta a contrastare i segni del tempo.  L’acido ialuronico ad alto peso molecolare crea una barriera cutanea necessaria a ridurre l’evaporazione dell’acqua verso l’esterno, così da mantenere...

 

L’acido ialuronico è una molecola presente naturalmente nella nostra pelle. La presenza di questa molecola diminuisce con il passare del tempo, contribuendo così all’invecchiamento cutaneo.

Il siero all’acido ialuronico non sostituisce ciò che il nostro corpo non produce più in abbondanza, ma l’apporto esterno aiuta a contrastare i segni del tempo. 

L’acido ialuronico ad alto peso molecolare crea una barriera cutanea necessaria a ridurre l’evaporazione dell’acqua verso l’esterno, così da mantenere un eccellente livello di idratazione. 

L’acido ialuronico a medio e basso peso molecolare penetra all’interno della pelle e contribuisce a rimpolpare gli strati interni dell’epidermide, migliorando anche la sintesi di collagene.

L’estratto di mirtillo concentrato favorisce l’azione dell’acido ialuronico e ne esalta le proprietà, rendendolo un prodotto perfetto anche per le pelli più sensibili. 

Con l’utilizzo quotidiano, la pelle risulta più fresca, elastica e luminosa, e il viso appare visibilmente più riposato.

L’acido ialuronico anticamente veniva ricavato dalle creste dei galli. Oggi viene creato in laboratorio tramite biofermentazione, e la produzione avviene nel rispetto dell’ambiente grazie al recupero e la rigenerazione dell’acqua in fase di produzione. 

MODO D’USO - Applicare quotidianamente sul viso e massaggiare fino a completo assorbimento. E’ possibile applicarlo prima della crema, aggiungerlo alla crema per un effetto booster (si consiglia di aggiungerlo e miscelarlo alla crema nell’istante in cui si applica). Si può utilizzare anche come base per il trucco. 

C30 - HYABLUERONIC 30ML. INGREDIENTS (INCI) - Aqua (water), Propanediol, Vaccinium Myrtillus fruit extract, Sodium Hyaluronate (high and medium molecular weight) Hydrolyzed Hyaluronic Acid (low molecular weight) Phenetyl alcohol, caprylyl glycol.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also