MENU
olio di rosa mosqueta
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
olio di rosa mosqueta

L’elisir della giovinezza che rigenera la pelle, e non solo!   L’olio di rosa mosqueta è un preziosissimo alleato della nostra bellezza. È ricco di acidi grassi polinsaturi, come l’acido linoleico (ricostituente cutaneo), vitamina E (antiossidante) e K (utile per combattere couperose ed invecchiamento cutaneo), squalene (emolliente ed antiossidante) e vitamina A (stimola il rinnovamento cellulare). Il nostro olio puro è ottenuto per spremitura a freddo ed è puro al 100%.  ...

L’elisir della giovinezza che rigenera la pelle, e non solo!

 

L’olio di rosa mosqueta è un preziosissimo alleato della nostra bellezza. È ricco di acidi grassi polinsaturi, come l’acido linoleico (ricostituente cutaneo), vitamina E (antiossidante) e K (utile per combattere couperose ed invecchiamento cutaneo), squalene (emolliente ed antiossidante) e vitamina A (stimola il rinnovamento cellulare). Il nostro olio puro è ottenuto per spremitura a freddo ed è puro al 100%.

 

Questo olio puro è noto per il suo utilizzo in gravidanza nella prevenzione delle smagliature grazie alle sue proprietà rigeneranti ma è molto efficace anche per ridurre cicatrici e rughe sia lievi che profonde. Si tratta infatti di un attivo molto versatile da utilizzare sul viso come anti-age o come sebo-riequilibrante in caso di pelli grasse e/o acneiche. Utilizzato sul corpo dona elasticità alla pelle, previene e attenua le smagliature, accelera la guarigione di cicatrici e delle scottature solari grazie alle sue proprietà elasticizzanti e lenitive.

 

Può essere utilizzato soltanto sulla pelle? La risposta è no! L’olio di rosa mosqueta non rischierà mai di restare inutilizzato nel vostro beauty case! Potete infatti utilizzarlo anche per rinvigorire capelli e unghie

 

Flacone re-bottle, realizzato con plastica riciclata post-consumo e dotato di schermo anti UV, in modo che l’efficacia del prodotto contenuto all’interno sia sempre massima. 

Formato: 30ml

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also