MENU
Maschera viso all’olio di rosa mosqueta
- 15%
Ask
Print
Invite a Friend

Gyada Cosmetics
Maschera viso all’olio di rosa mosqueta

Con Polvere di Perla e Olio di Rosa Mosqueta. Per pelli sensibili e mature. 75 ml   Maschera viso a base di Polvere di Perla, ingrediente naturale che vanta proprietà antietà, schiarenti e cicatrizzanti grazie al suo contenuto in amminoacidi e minerali indispensabili per la salute della pelle. Contiene, in particolare, Aragonite, un minerale costituito da carbonato di calcio che promuove il ricambio cellulare, l’idratazione e la riparazione della pelle. La maschera è arricchita con Olio di Rosa Mosqueta,  ricco in Omega...

Con Polvere di Perla e Olio di Rosa Mosqueta. Per pelli sensibili e mature. 75 ml

 

Maschera viso a base di Polvere di Perla, ingrediente naturale che vanta proprietà antietà, schiarenti e cicatrizzanti grazie al suo contenuto in amminoacidi e minerali indispensabili per la salute della pelle. Contiene, in particolare, Aragonite, un minerale costituito da carbonato di calcio che promuove il ricambio cellulare, l’idratazione e la riparazione della pelle. La maschera è arricchita con Olio di Rosa Mosqueta,  ricco in Omega 3 e 6  che aiutano a contrastare l’azione dei radicali, prevenendo i segni dell’invecchiamento e in Vitamina A dalle proprietà rigeneranti; risulta ideale per pelli  sensibili e mature.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also