MENU
Siero Viso pelle grassa
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Siero Viso pelle grassa

  Dall’unione dei frutti della nostra terra con le idee, i principi e le passioni che ci animano nasce Biofficina Toscana, una linea di cosmetici ecobiologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità. La continua ricerca rappresenta il nostro valore fondante insieme al perseguimento del km 0 per la valorizzazione del nostro territorio con l’utilizzo di pregiate materie prime toscane, nell’ottica di realizzare un progetto compatibile con l’ambiente in ogni suo processo. SIERO VISO RIEQUILIBRANTE  Un siero dall’uso versatile,...

 
Dall’unione dei frutti della nostra terra con le idee, i principi e le passioni che ci animano nasce Biofficina Toscana, una linea di cosmetici ecobiologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità. La continua ricerca rappresenta il nostro valore fondante insieme al perseguimento del km 0 per la valorizzazione del nostro territorio con l’utilizzo di pregiate materie prime toscane, nell’ottica di realizzare un progetto compatibile con l’ambiente in ogni suo processo.
SIERO VISO RIEQUILIBRANTE 
Un siero dall’uso versatile, con estratti bio lenitivi uniti ad un innovativo biocomplesso idratante e ricostruttivo dello strato protettivo lipidico con una funzione calmante anti-irritazione. Una formula concentrata riequilibra le pelli delicate, soggette ad arrossamenti ed irritazioni ridonando un aspetto uniforme, fresco ed omogeneo.
Al profumo delicato di fiori da essenza certificata Icea.
Sostanze funzionali: estratti biologici di calendula, fiordaliso., camomilla, malva, Tocoferolo (Vit. E), Iricalmin (Panthenol, Saccharomyces cerevisiae extract, Triticum vulgare (Wheat) germ extract)

INCI: Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Panthenol, Saccharomyces cerevisiae extract, Triticum vulgare (Wheat) germ extract, Calendula officinalis flower extract *, Sodium hyaluronate, Centaurea cyanus flower extract *, Chamomilla recutita extract *, Malva sylvestris (Mallow) extract *, Tocopherol, Xanthan gum, Betaine, Glyceryl oleate, Benzyl alcohol, Coco-glucoside, Benzoic acid, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Parfum [Fragrance],Dehydroacetic acid, Hexyl cinnamal, Sodium hydroxide, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Geraniol, Citronellol, Benzyl salicylate.*da agricoltura biologica
 

Your comments

  • ho provato tutti i sieri di questa marca e quello che mi da più soddisfazione è questo, rende la pelle liscia e morbida, ma allo stesso tempo anche purificata. lo consiglio più degli altri appunto!



  • Siero senza lode e senza infamia. Non che non mi piaccia ma non apporta molta idratazione. Però quando non ho una crema sufficientemente leggera in estate uso questo, anche come base trucco, e so che non mi ungerà la pelle. D'inverno abbino sempre ina crema. 



  • Inizialmente rimaneva appiccicoso, ora che si è adattata la mia pelle se lo beve. Ancora non ho notato miglioramenti sui rossori ma la pelle è molto liscia e non mi ha creato impurità  



  • Ho provato tutti i sieri di Biofficina Toscana e questo è il mio preferito perché è l'unico che mi ha dato risultati tangibili. Lo applico mattina e sera prima della crema quando è Inverno, da solo quando è Estate. L'ho alternato anche ad altri sieri, ma alla fine sono tornata sempre a lui. A quanto pare è il prodotto perfetto per la mia pelle! Consigliato a chiunque abbia la pelle delicata e sensibile!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also