MENU
Siero Viso Antiossidante - Biofficina Toscana
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Siero Viso Antiossidante - Biofficina Toscana

Un siero dall’uso versatile ricco di principi funzionali antiossidanti in concentrazioni importanti. La sinergia tra i principi brevettati uviox- oleox da materie prime bio toscane, l’acido ialuronico, il bisabololo e specifici estratti bio svolge un’azione di difesa dai radicali liberi regalando alla pelle un aspetto più tonico e luminoso.Al profumo di mirtillo da essenza certificata IceaSostanze funzionali: Uviox®- Oleox®, acido ialuronico, estratti bio di ribes nero, lampone, mirtillo, foglia di vite, Topcoferolo...

Un siero dall’uso versatile ricco di principi funzionali antiossidanti in concentrazioni importanti. La sinergia tra i principi brevettati uviox-oleox da materie prime bio toscane, l’acido ialuronico, il bisabololo e specifici estratti bio svolge un’azione di difesa dai radicali liberi regalando alla pelle un aspetto più tonico e luminoso.
Al profumo di mirtillo da essenza certificata Icea
Sostanze funzionali: Uviox®-Oleox®, acido ialuronico, estratti bio di ribes nero, lampone, mirtillo, foglia di vite, Topcoferolo (Vt. E), Bisabololo.

INCI: Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Hydrolyzed grape fruit *, Hydrolyzed olive fruit *, Sodium hyaluronate, Ribes nigrum (Black currant) fruit extract *, Rubus idaeus (Raspberry) fruit extract *, Vaccinium myrtillus fruit/leaf extract *, Vitis vinifera (Grape) leaf extract *, Bisabolol, Tocopherol, Xanthan gum, Betaine, Coco-glucoside, Decyl glucoside, Benzyl alcohol, Glyceryl oleate, Benzoic acid, Dicaprylyl ether, Parfum [Fragrance], Dehydroacetic acid, Sodium hydroxide, Hexyl cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Citronellol.*da agricoltura biologica
icealavvegannonickel

Your comments

  • Buon prodotto, calma la pelle arrossata dal freddo e lascia la cute morbida e distesa. Io lo uso da solo prima di andare a dormire e al mattino come base per la crema visto che ho la pelle piuttosto secca. Il profumo è delizioso.



  • Lo uso come Siero giorno abbinato alla Cremagel alla Malva. Mi trovo molto bene perchè idrata e nutre la pelle ma assorbe subito e si può usare tranquillamente come base trucco. Ottimo assorbimento! Personalmente d'estate è stato molto valido e riparatrice doposole. Lo riuserò come Siero giorno. Giovanna



  • E' un buon siero, i benefici che ne ho tratto io sono una pelle più luminosa e idratata, lascia un po' un effetto appiccicoso ma che poi svanisce in fretta lasciando la pelle morbida. Lo uso sia da solo che con sopra una crema quando la pelle è particolarmente secca. 



  • Buon siero, sufficientemente idratante d'estate per una pelle normale. Buona base trucco.



  • Buon prodotto!!! Ho la pelle del viso secca e sensibile e questo prodotto non mi crea irritazioni!!! Lo uso la sera prima della crema della stessa linea e mi trovo benissimo!!! Il profumo è molto piacevole!



  • Meraviglioso! Distende i tratti, lenisce i rossori, idrata e rimpolpa la pelle. Profumo divino! avrei preferito un dosatore a pompetta tipo quello delle creme viso BT ma non si può avere tutto :)))



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also