MENU
Siero Viso Purificante - Biofficina Toscana
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Siero Viso Purificante - Biofficina Toscana

Un siero con un’alta concentrazione di principi funzionali. La sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, un innovativo principio derivato dal lentisco ed estratti bio svolge un’azione purificante sebo regolatrice su pelli impure e lucide, riducendo le imperfezioni e restringendo i pori per un aspetto più sano.Al profumo di rosmarino e limone da oli essenziali bio certificati.Sostanze funzionali: PoreAway (Glycerin, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin,)INCI: Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin, Arctium...

Un siero con un’alta concentrazione di principi funzionali. La sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, un innovativo principio derivato dal lentisco ed estratti bio svolge un’azione purificante sebo regolatrice su pelli impure e lucide, riducendo le imperfezioni e restringendo i pori per un aspetto più sano.
Al profumo di rosmarino e limone da oli essenziali bio certificati.
Sostanze funzionali: PoreAway (Glycerin, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin,)

INCI: Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin, Arctium lappa root extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Salvia officinalis (Sage) leaf extract *, Achillea millefolium extract *, Betaine, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Glyceryl oleate, Coco-glucoside, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil *, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil *, Tocopherol, Benzoic acid, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Dehydroacetic acid, Limonene, Sodium hydroxide, Citral.*da agricoltura biologica

Your comments

  • Ho acquistato ed utilizzato il prodotto durante l'inverno e non mi ha particolarmente soddisfatta poichè risulta troppo poco idratante per le mie esigenze e mi pare che lucidi la pelle. Sicuramente riproverò in estate dove casomai si ha necessità di prodotti più leggeri.



  • è un siero che acquisto da quando è stato lanciato. mi piace molto, aiuta davvero e da solo è adatto per la stagione estiva.



  • Siero eccezionale, non unge assolutamente la pelle e se utilizzato con costanza si possono notare decisamente dei risultati.



  • ho comprato questo siero per mia sorella, la sua pelle sembra migliorata, ma sopratutto lei la sente più purificata, e con diminuzione di comedoni! lo promuove!



  • Prodotto molto valido per chi ha una pelle mista-grassa e impura.L'ho usato proprio come un trattamento perché avevo la pelle con molte imperfezioni e mi ha aiutata tanto. Lo uso tutte le sere dopo essermi struccata, dopo il tonico della Antos.



  • Fantastico! Leggero, lascia la pelle luminosa. La pelle migliora e le imperfezioni si attenuano. Non lucida e idrata senza seccare. Insomma, veramente un prodotto validissimo! Una piacevole scoperta! 



  • Già la seconda volta che lo ricompro, con il tempo e la costanza la pelle è migliorata, tiene a bada i brufoli sotto pelle e le imperfezioni in generale. Una confezione dura tantissimo! Lo consiglio



  • Holy grail! Assolutamente imperdibile per chi ha punti neri, brufolini sottopelle e in generale un pelle impura. Con il tempo ristabilisce l'equilibrio della pelle e migliora l'aspetto dei pori dilatati, inoltre non secca assolutamente la pelle (cosa che molti prodotti di questo tipo fanno) ma la purifica ed idrata allo stesso tempo, evitando l'effetto rebound. La confezione è molto comoda e non c'è pericolo di sprecare il prodotto. Consigliatissimo :)



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also