MENU
Serum Antirughe Effetto Lifting Essere- Antos
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Serum Antirughe Effetto Lifting Essere- Antos

Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, grazie alla ricca combinazione di estratti naturali, il serum antirughe, usato in minime dosi, svolge un’azione penetrante ad effetto lifting. Di facile assorbenza, non unge, è una base perfetta per il make up quotidiano e per l’applicazione serale dopo la detersione. SERUM ANTIRUGHE EFFETTO LIFTING AGLI ESTRATTI D’UVA – 50MLINCI – Aqua, vitis vinifera leaf extract, glycerin,...

Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, grazie alla ricca combinazione di estratti naturali, il serum antirughe, usato in minime dosi, svolge un’azione penetrante ad effetto lifting. Di facile assorbenza, non unge, è una base perfetta per il make up quotidiano e per l’applicazione serale dopo la detersione. SERUM ANTIRUGHE EFFETTO LIFTING AGLI ESTRATTI D’UVA – 50MLINCI – Aqua, vitis vinifera leaf extract, glycerin, hydrolized soy protein, echinacea angustifolia leaf extract, panax ginseng root extract, hydrocotyle asiatica leaf extract, citrus grandis seed extract, sodium levulinate, sodium anisate, tocopherol, retinol, astragalus gummifer, potassium sorbate, sorbic acid, fragrance (parfum)***, limonene, linalool.*** from natural essential oil.

Your comments

  • Ottimo come base prima delle creme viso o da solo (d'estate oppure la notte...)vedo la mia pelle più compatta e luminosa!mi piace molto!



  • Dopo un mese continuo ad avere dei dubbi su questo siero ma dipende fortemente dalla profumazione che personalmente non tollero o meglio, la trovo proprio sgradevole. La consistenza è simil gel ne basta un push per tutto il viso e si assorbe abbastanza rapidamente; in estate potrebbe anche essere usato da solo senza applicare una crema viso successivamente ma di inverno, se si ha la pelle secca direi di no.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also