MENU
Crema mani e unghie
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Crema mani e unghie

Una crema 3 in 1 dal profumo paradisiaco che coccolerà mani e unghie grazie al mix di attivi nutrienti, antiage e protettivi. Contiene olio essenziale di limone e olio di ricino biologici e cheratina vegetale per aiutare a rinforzare le unghie fragile. Acido ialuronico, vitamina F e bisabololo idratano e nutrono mani e cuticole, proteggendole dal freddo e dagli agenti esterni e lasciandole morbide e luminose. La crema mani e unghie è: -  Rinforzante: l’olio essenziale di limone, la fitocheratina e il ricino aiutano...

Una crema 3 in 1 dal profumo paradisiaco che coccolerà mani e unghie grazie al mix di attivi nutrienti, antiage e protettivi.

Contiene olio essenziale di limone e olio di ricino biologici e cheratina vegetale per aiutare a rinforzare le unghie fragile. Acido ialuronico, vitamina F e bisabololo idratano e nutrono mani e cuticole, proteggendole dal freddo e dagli agenti esterni e lasciandole morbide e luminose.

La crema mani e unghie è:

Rinforzante: l’olio essenziale di limone, la fitocheratina e il ricino aiutano a rinforzare le unghie fragili e a farle crescere sane.

Nutriente e anti-age: acido ialuronico, jojoba, vitamina E e F nutrono e idratano la pelle e la proteggono dall’azione dei radicali liberi, per un effetto antiage e rimpolpante.

Protettiva: il bisabololo, la glicerina e le mandorle dolci nutrono la pelle e le cuticole e le proteggono dal freddo e dagli agenti esterni

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also