MENU
Olio Anticellulite - Antos
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Olio Anticellulite - Antos

Miscela di oli ricca di principi attivi, se applicata con costanza favorisce il drenaggio dei tessuti ed il loro rassodamento. Particolarmente adatto per chi desidera massaggiare a lungo il proprio corpo. La sua formulazione permette un rapido assorbimento. Dopo l’applicazione lascia sulla pelle un delicato profumo di olio essenziale di salvia. Per esaltarne l’efficacia si consiglia l’applicazione dopo una doccia o bagno con il bagnoschiuma anticellulite Antos.ELEMENTI FUNZIONALI – Ippocastano, Quercia marina, Rusco, Edera, trigonella, Ginepro,...

Miscela di oli ricca di principi attivi, se applicata con costanza favorisce il drenaggio dei tessuti ed il loro rassodamento. Particolarmente adatto per chi desidera massaggiare a lungo il proprio corpo. La sua formulazione permette un rapido assorbimento. Dopo l’applicazione lascia sulla pelle un delicato profumo di olio essenziale di salvia. Per esaltarne l’efficacia si consiglia l’applicazione dopo una doccia o bagno con il bagnoschiuma anticellulite Antos.ELEMENTI FUNZIONALI – Ippocastano, Quercia marina, Rusco, Edera, trigonella, Ginepro, Centella, The Verde, Fieno greco.MODO D’USO – Applicare sul corpo dopo il bagno o la doccia come trattamento idratante anticellulite oppure utilizzare per un massaggio quotidiano sulle zone dove è presente la cellulite. Prelevare una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino al completo assorbimento. OLIO ANTICELLULITE – 130 mlInci – caprylic-capric triglyceride*, prunus amigdalus dulcis seed oil*, fucus vesiculosus thallus extract**, aesculus hyppocastanum flower extract**, ruscus aculeatus root extract**, trigonella foenum graecum seed extract**, camelia tea leaf extract**, hydrocotyle asiatica leaf extract**, hedera elix leaf extract**, juniperus communis fruit extract**, salvia off. ess. oil, limonene, linalool.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

Notes

Thank you!

Your comments

  • Il prodotto, come tutti gli oli, dà il meglio di sè su pelle umida, si assorbe facilmente e non vi lascia unte come cotolette. L'odore erbaceo mi piace ma è un po' pungente, quindi immagino che non tutti potrebbero apprezzarlo. Se usato con costanza lascia la pelle più morbida e compatta. Il prezzo è altamente competitivo. 



  • Ho la pelle molto secca e uso solitamente oli per idratarla. Questo ultimo acquisto è veramente ottimo, subito sembra spesso da stendere ma basta massaggiarlo con la pelle leggermente umida (io vaporizzo un pochino di tonico viso) e la stesura diventa subito più facile e penetra immediatamente senza lasciare sensazioni di unto o appiccicoso. La formulazione è veramente ottima e 100% naturale. Premetto che non l'ho acquistato come anticellulite, ma come olio da massaggio dopo bagno-doccia-attività sportiva lo trovo ottimo perché riattiva davvero la circolazione e dunque quando lo teminerò lo riacquisterò senz'altro.



  • Il prezzo è ottimo, il prodotto permette un buon massaggio, la profanazione molto gradevole.



  • nel complesso buon prodotto! ha un profumo erbaceo e fresco sulla pelle. ovviamente essendo un olio, idrata maggiormente, ma devo dire che trovo meglio la crema (anticellulite). wink



  • prodotto nel complesso buono! ha un profumo erbaceo, e risulta fresco sulla pelle. trovo più efficace però la crema (anticellulite)



  • Pelle più tonica dopo l'applicazione. Lo uso dopo la doccia insieme alla crema.Il profumo è buono!



  • Mi piace come olio!Inutile sottolineare che non è sufficiente per combattere la cellulite ma è ottimo come idratante subito dopo la doccia con pelle ancora umida.Alla sera sento ancora la pelle idratata e le zone più critiche [cosce e sederino... ] le sento al tatto ma anche visibilmente più levigate. Sicuramente lo ricomprerò perché poi, essendo sempre di fretta al mattino, mi è comodo da utilizzare anche sul resto del corpo quando non ho davvero tempo di stendere la crema!La profumazione non è forte, non mi fa impazzire ma non si "appiccica" ai vestiti quindi non mi risulta fastidiosa.



  • Lo sto ancora valutando bene, la pelle sembra però più tonica dopo l'applicazione. Il profumo è buono, il prezzo anche. 



  • Comprato in alternativa/sostituzione di quello khadi alle  10 erbe con cui mi sono trovata benissimo ma che purtroppo nel formato da 10 ml mi dura appena 5 giorni se applicato mattina e sera. Come quello khadi, lo applico due volte al giorno uscita dalla doccia o bagnandomi prima le mani,  7-8 gocce per coscia e 4 per fianchi e glutei, in questo modo si assorbe velocemente pur consentendo un buon massaggio e non unge per nulla. Poi applico la crema 90-70-90 termoattiva alkemilla.  Buon profumo, per nulla fastidioso anzi molto delicato (considerate che a me piace molto anche quello dell'olio khadi che in tante trovano insopportabile). Nessun effetto calore, buona idratazione. Per risultati su circolazione e cellulite non posso ancora pronunciarmi .



  • Ha una profumazione erbacea che io non amo molto, ma dipende ovviamente dagli attivi al suo interno. Si spalma bene ed è ottimo dopo la doccia. Peccato per la confezione un pò piccola. Pratico i dosatore. 



  • Il prodotto ha una profumazione molto gradevole di tè verde, aiuta ad idratare la pelle senza ungerla. Visto il prezzo molto contenuto vale la pena provarlo!



  • L'olio ha un odore erbaceo che a me piace molto - è fresco e gradevole e accompagna sia durante che dopo il massaggio. Affinché l'olio possa essere effettivamente massaggiato, è bene applicarlo sulla pelle umida. Ha il pregio di non ungere assolutamente e di conferire setosità alla pelle. Applicato con costanza (tutti i giorni nel mio caso), riattiva la circolazione, favorendo la riduzione della cellulite. Miracoli naturalmente non ne fa, soprattutto se ci si muove poco o si mangia in maniera sregolata, tuttavia, quando unito a dell'esercizio fisico e un'alimentazione più attenta, una mano la dà.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also