MENU
Crema Anticellulite Termo Attiva - Alkemilla
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Crema Anticellulite Termo Attiva - Alkemilla

Innovativa formula termoattiva per il trattamento cosmetico degli inestetismi legati all'accumulo di adiposità di gambe, addome e glutei. Olio di mandorle dolci, di avocado ed estratti di coffea arabica, tarassaco ed ortica, in un mix di principi attivi dall'azione drenante, lipolitica e tonificante.Azione vasodilatatoria e riscaldante, grazie all’ iperemia locale, mobilita sia i grassi che l’ acqua trattenuta dal pannicolo adiposo e ne favorisce l’ eliminazione attivando la circolazione sanguigna. Migliora la circolazione sanguigna e linfatica, stimola gli scambi...

Innovativa formula termoattiva per il trattamento cosmetico degli inestetismi legati all'accumulo di adiposità di gambe, addome e glutei. Olio di mandorle dolci, di avocado ed estratti di coffea arabica, tarassaco ed ortica, in un mix di principi attivi dall'azione drenante, lipolitica e tonificante.Azione vasodilatatoria e riscaldante, grazie all’ iperemia locale, mobilita sia i grassi che l’ acqua trattenuta dal pannicolo adiposo e ne favorisce l’ eliminazione attivando la circolazione sanguigna. Migliora la circolazione sanguigna e linfatica, stimola gli scambi cellulari e l’ ossigenazione. Aiuta l’ eliminazione delle scorie.Drena liquidi e sostanze di rifiuto tra gli interstizi delle cellule. Nutre i tessuti restituendo equilibrio idrico alle zone disidratate; la cute ritorna luminosa, riacquista compattezza e tono.Effetto stimolante a livello della microcircolazione: stimola il passaggio della linfa nei vasi linfatici, aumentando la capacità intrinseca che ogni vaso linfatico ha di contrarsi; i capillari arteriosi, liberati dal liquido interstiziale in eccesso, consentono ai tessuti una miglior ossigenazione.

Your comments

  • Questa è gia il terzo flacone che utilizzo ed è ottima sia con azione fredda che questa termoattiva. Un uso costante e prolungato assicura miglioramenti alla pelle visibili. questa crema in particolare termoattiva è ottima nei periodi freddi per la sensazione di calore che dona-



  • Utilizzo quotidianamente  la crema 90-60-90 e la pelle risulta più compatta e levigata.  Dopo qualche minuto dalla sua applicazione le zone trattate iniziano ad arrossarsi e a pizzicare leggermente, ma la sensazione di calore che provoca nei periodi freddi è molto piacevole. Si assorbe rapidamente e lascia la pella profumata. Sicuramente da ricomprare!



  • Sono al secondo flacone e devo dire che questa crema mi piace molto! Non fa miracoli ovviamente, ma la pelle mi pare più compatta. La sensazione di calore e formicolio andando aventi con le applicazioni si attenua, ma tra le creme anticellulite che ho provato questa è quella che più mi soddisfa per ora! Non ho riscontrato problemi ai capillari per ora



  • Ho quasi finito il primo flacone e appena ordinato il secondo. Dopo un mese di utilizzo costante (tutte le sere) noto la pelle molto più compatta e idratata. Non fa i miracoli contro la cellulite, ma ho visto un miglioramento e sono soddisfatta. Personalmente non sento bruciare particolarmente, si arrossa la zona trattata e pizzica per un po' ma nulla più; però penso sia molto soggettivo. 



  • È la terza confezione che compro. Per ora sto finendo la seconda e valuterò se aprire o meno questo tubo perché ho notato qualche capillare rotto sulla coscia sinistra. Peccato, spero non sia dovuto alla crema perché mi piace tanto. Applicandola 2 volte al giorno si riescono a fare, per quella che è la mia esperienza, tra i 15 e i 20 giorni di trattamento. Finirò questo flacone e se le cose non dovessero migliorare credo che acquisterei quella antos perché la 90-60-90 ice purtroppo come attivi ha solo la caffeina.



  • È la seconda volta che acquisto questa crema, l'ho consigliata anche a mia sorella! Tra le varie creme anticellulite che ho provato questa è quella che più mi piace spalmare! Mi piacciono ol profumo, la consistenza, il colore e il fatto di sapere che sto contemporaneamente idratando la pelle senza il pensiero di dover usare altri prodotti.  



  • Buona crema idratante e tonificante, per l'effetto anticellulite devo attendere. Brucia un po' e arrossa ma mezz'ora e passa tutto. Lavarsi bene le mani dopo l'uso!!



  • Mi sto trovando molto bene con questa crema. L'effetto termico non è fastidioso e la consistenza della crema permette di effettuare un buon massaggio. Unica accortezza: lavarsi bene le mani dopo l'applicazione!



  • Assolutamente sconsigliata a chi ha la pelle sensibile e fragilità capillare.. mi arrossava addirittura i polsi mentre la applicavo.. Inoltre lascia la pelle un pò appiccicosa..



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also