MENU
Olio per il Viso - NEObio
- 40%
Ask
Print
Invite a Friend

NEObio
Olio per il Viso - NEObio

  La texture setosa con estratto di melograno biologico e olio di Argan biologico armonizza e nutre la pelle in modo efficace. La ricca formulazione che comprende anche aloe vera, olio di mandorle di alta qualità e di vitamina E rende la pelle piacevolmente vellutata. INGREDIENTI Glycine Soja (Soybean) Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Isoamyl Laurate, Argania Spinosa Kernel...

 
La texture setosa con estratto di melograno biologico e olio di Argan biologico armonizza e nutre la pelle in modo efficace. La ricca formulazione che comprende anche aloe vera, olio di mandorle di alta qualità e di vitamina E rende la pelle piacevolmente vellutata.

INGREDIENTI

Glycine Soja (Soybean) Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Isoamyl Laurate, Argania Spinosa Kernel Oil*, Canola Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Punica Granatum Seed Extract*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Parfum (Fragrance)**, Geraniol**, Linalool**, Citronellol*** da coltivazione biologica controllata **Oli essenziali naturali

Your comments

  • Prodotto carino ma sicuramente adatto ad una pelle che recepisce bene gli olii e quindi tendenzialmente secca perché sulla mia mista, non riesco ad apprezzarne al meglio le qualità! Anche sul finire della stagione fredda - quando l'ho iniziato - risulta troppo pesante per la zona T che lo rigetta. L'ho apprezzato invece aggiungendolo a maschere idratanti ed infine anche come struccante occhi perché in un w.e. fuori porta non avevo nulla per struccarli e ne ho approfittato: bruciore zero e massima resa!Non lo ricomprerei ma avessi la pelle adatta lo farei di certo!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also