MENU
biofficina shampoo doccia solido
- 15%
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
biofficina shampoo doccia solido

Una linea formulata con delicati tensioattivi di origine vegetale, priva di SLS e SLES secondo il disciplinare della cosmesi ecobiologica certificata. Prodotti delicati per viso, corpo ed igiene intima, realizzati con pregiate materie prime bio toscane dalle proprietà emollienti, nutritive ed idratanti. Shampoo doccia con finocchio bio toscano Descrizione- Un detergente senz’acqua studiato per ridurre gli sprechi. Con tensioattivi di origine vegetale, è arricchito da un estratto di finocchio bio toscano e da proteine idrolizzate di amaranto....

Una linea formulata con delicati tensioattivi di origine vegetale, priva di SLS e SLES secondo il disciplinare della cosmesi ecobiologica certificata. Prodotti delicati per viso, corpo ed igiene intima, realizzati con pregiate materie prime bio toscane dalle proprietà emollienti, nutritive ed idratanti.

Shampoo doccia con finocchio bio toscano

Descrizione-

Un detergente senz’acqua studiato per ridurre gli sprechi. Con tensioattivi di origine vegetale, è arricchito da un estratto di finocchio bio toscano e da proteine idrolizzate di amaranto. A contatto con l’acqua crea una morbida schiuma che svolge una delicata azione su corpo e capelli per tutta la famiglia.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also